lunedì 12 ottobre 2009

SLutiful,La psicopatia ma oltre

Dopo varie vicissitudini , colpi di scena, colpi di reni e rotture di coglioni , il Sindec decide
che forse fare il Sindec non gli interessi poi piu di tanto e cosi con una bomba virtuale
chiamata *take all* riduce a zero l'isola e si da un momento di quiete.
Prima di radere al suolo alla città trova il tempo di fidanzarsi ( è un po masochista e testardo il Sindec) e di sposarsi a Mechacity dove diventa un killer cyborg , ma figo come sempre ,anzi bionico e con I.A. 1000% (Immodestia Artificiale a mille).
Nel frattempo il Sindec/Cyborg deve come ad UW, tenersi i boxer stretti perchè sembra che lo sport nazionale in SL sia da un po diventato il "Guardiamo nei boxer al Sindec" per vedere di che sesso è ( e li si spiega perchè molti avvicinandosi , anzichè dargli la mano cercavano di strizzargli i capezzoli , verifica tette, il narratore suppone, ma SL è strana e chi gira anche di piu).
Il sindec cyborg avvisa la popolazione che le mutande sono sue e se le gestisce da solo e che , anche se cyborg, il suo trullalà purtroppo non è bionico , ma non rilascia prove fotografiche della cosa, quindi il dubbio che sia anzichè un figo bionico una figa bionica resta e lo lasciamo li.
Nascono intanto i dubbi che sia anchè prete e li il cyborg un po si sente confuso , o donna
o prete poi decide per il bene di tutti di farsi protestante cosi ci sta dentro bene il donna prete
e si sente molto piu tranquillo per avere risolto anche questo dilemma e crisi d'identità sessuale, in cui, al supermercato, tendeva a comperare anziche gli stoici rasoi bic economici gli epilady rosa per depilazione inguinale.

*******************stacchetto pubblicitario per caffè***************
Il narratore è assente per pausa, lasciate IM per urgenze o non scassate la minchia con i "ciao"
risponderà appena possibile
(ore 7.40am)

Nessun commento:

Posta un commento