domenica 25 ottobre 2009

cambiamo aspetto al blog et altre facezie

Il MaS è oramai diventato obsoleto nel blog, infatti non teniamo piu eventi ne sinceramente mi interessa occuparmente ancora.
Pertanto , scià, che rifacciamo un po la faccia a sto sito :)
come sapete i progetti , specialmente quello di kids city è anche in facebook, ma questo diventerà
blog per A sense of Wonder, Nirvana ( dove cercheremo di fare capire cosa sia la realtà , cosa possediamo come "kit" biologico per comunicare con gli altri e cercheremo di applicare quanto visto nei video di fisica quantistica qui sotto) e blog per kids's city.
Entro primavera avro' fatto le dovute consegne a mia sorella Edera Kenzo, che dopo 4 anni, riprenderà le redini dei progetti al mio posto.
Io ci saro' ancora come builder in xstreet, dove potrete trovare i mobili low prims e tutto quello
che ho costruito e rivisitato nell arco di 4 anni, seguiró il progetto dei bambini e dell'AI con mia sorella ( i miei cuccioli sono i miei cuccioli :D) ma per il resto, ora posso dedicarmi ad altri mondi
primo tra tutti come sempre RL e poi altri che sto attualmente testando ma di cui non vi rivelero' il nome perchè non vorrei trovarmi i soliti psico attaccati alle calcagne :)
Sono sicuro mia sorella saprà portare avanti il progetto A sense of wonder anche meglio di come
lo farei io , fermo restando che, per quanto riguarda la fisica quantistica e dintorni, saró presente
a darle una mano .
Per il resto, finalmente posso dedicarmi al mio amato sandbox, e fare sperimentazione per me stesso sui primitives e sculpted e lanciarli in xstreet ( non apriro' negozi inworld infatti tendo ad eliminare tutto quello che non riguarda i due progetti attuali, terre comprese).
Ok ora pensiamo alla facciata del blog :)
VI ricordo intanto che lo spettacolo dei bambini , anche se sti benedetti polli AI ( e prendi e sposta e uova e sposta....) ci hanno preso un sacco di tempo , questa settimana ricominceremo le prove e sono sicuro lo spettacolo sarà magnifico.

Nessun commento:

Posta un commento