domenica 11 ottobre 2009

SLUTIFUL, LA PSICOPATIA.....MA OLTRE.

QUANDO UN AVATAR DIVENTA ESPRESSIONE DELLA PAZZIA

*****SLUTIFUL****
Come beautiful, ma di piu!
Come uccelli di rovo , ma molto di piu!
Come Harry Potter, ma molto molto piu fantasy il racconto a puntate che iniziamo oggi.

C'era una volta una città chiamata Underworld.
In quella città vivevano gnomi, carabinieri, persone normali e psicopatici , e tutti quanti convivevano allegramente facendosi le scarpe, spettegolando e non facendosi mai i cazzi propri.
Ma non tutti!
No, non loro 2.
Loro stavano li nascoste dietro ad un avatar aspettando prede su cui riversare la propria psicopatia.
****JINGLE E STACCHETTO MUSICALE ALLA SCARY MOVIE*******
Un giorno, il sindaco della città, che notoriamente era troppo impegnato per farsi i cazzi degli altri
e notoriamente anche bdsmer, incontra in discoteca una fanciulla che si era rivolta a lui con la scusa di confidargli il suo malessere per una storia finita male con un dj locale (amico del sindec) , con lei stava una bella fanciulla amica sua, che con la sua affabilità cerco' subito di entrare nelle sue grazie.
***********esclamazione del pubblico......OHHHHHHHHHHH**********
La ragazza in questione che chiameremo Lamia ( si, potremmo chiamarla vanessa o darkangel o altro 100 nomi ,volendo ,ma facciamo finta che si chiamasse lamia per comodità) (un nome vale un altro nei racconti), e la sua amica dasha qualchecosa ( ma potremmo chiamarla con altri
cento nomi non so per esempio Sirya, o Aranella o sobotona ) , qui il narratore si scusa ma l ordine dei nomi e chi sia chi, gli comincia a risultare confuso , resta fermo il fatto che il lettore
possa sbizzarrirsi con la fantasia usando anche nomi classici quali astrea, Esther, Phoebe insomma veda poi il lettore quale gli suona meglio girato sulla bocca.
Di chi si chiamasse come, lo lascia alla fantasia dei lettori, in quanto attualmente il sindec bdsmer
in questione , ridendo riconosce di avere avuto attorno piu o meno sempre le stesse psico con diversi vestiti ma stesse skins.

Ora ,il sindec per un paio di giorni frequento' l'amica di psyco1 , mollandola subito alla scoperta
di altri minimo 10 alt in giro ) che potremmo chiamare Giulia ecc ecc ( oh wow questo nome
is like the movie "that's amore"). Ovviamente il fascino del sindec era tale da scatenare la psicopatia latente della summenzionata , che comincio' a girare per sl gridando che il sindec la tormentava e che avevano dovuto bannarlo. Per fortuna il sindec lavoratore aveva testimoni e, contattando i presunti owner bannatori, risultava che la bannata era la psyco in questione e non il sindec...comunque la prima amichettola che chiameremo per comodità Valamia decise di provare a fare la schiava con il suddetto sindec e pero' si creo il 125mo avatar , tale darkangel, con la quale fu schiava del sindec per qualche giorno sino a che ( certo che notoriamente gli uomini non brillano per la prontezza e acutezza, infatti il sindec cosi intelligente davanti a un collare si fece fare su come un pollo AI di cui parleremo in seguito :D) si sveglio' dal torpore neurale e sgancio' a pedate la summenzionata in ogni forma e nome. AH fatto questo, ovviamente, i ricattini classici
tratti dal Buon manuale dello psicopatico non mancarono , tipo : mi faccio del male, mi taglio, mi faccio fuori ecc ecc ecc. Ma su questo il sindec era abbastanza allenato e consegno' una lametta virtuale all psycofigliola per fare prima e in fretta cosi da poter tornare ai propri doveri velocemente.

Volete conoscere il seguito della strada intrapresa dal sindec e dalle sue "amichettole"?
allra dovrete aspettare domani .
Per oggi il narratore vi lascia con la frase d'attesa classica di un film di suspence e dell'orrore.
" dopo anni che lo seguiva divento' cosi brava da riuscire a farsi passare per lui, ottima strategia, pensavano le psyco, fare credere che il sindec bdsmer possa essere , che ne so , magari una mistress donna che chiameremo Esther per comodità di racconto ma chiamatela come volete voi ( ehhhh o magari che lei sia la sorella del sindec stesso!!!!!!! ) .
Uhm ma come imitare il sindec ? semplice! parlando come lui per esempio, usando accessori con lui come owner per esempio e improvvisamente menzionando en passant.......amicizie lontane..
***********************STACCHETTO IN CRESCENDO MISTICO DA SUSPENCE*********
lo so lo so ora i lettori si chiederanno
Ma sino dove arriva la loro psicopatia, quale il fine?
questo ma molto di piu nella prossima puntata

DI SLUTIFUL

QUANDO LA PSICOPATIA OLTREPASSA I CONFINI DELLA COMPRENSIONE
e per comprensione il narratore intende , capacità di intendere ma anche la serietà di cercare di capire il problema e sino ad un certo punto , ERRONEAMENTE, cercare di comprendere il punto di vista dello psicopatico ( erroneamente perchè arriva il momento di buttare allo scoperto e stoppare o scatenare questa psicopatia in qualche modo , diciamo per , vivere piu tranquillamente e tornare in mezzo al mondo di gnomi trulli e trallalà di tutti i giorni )
AHHH
LA COLONNA SONORA DI SOTTOFONDO DI SLUTIFUL, VECCHIA MA SEMPRE
D'EFFETTO.

COLONNA SONORA DI SLUTIFUL

1 commento:

  1. Padrone....siete un grande!! Ma ma quanti nomiiiiiiiiiiiiiii ! che storia ..!

    RispondiElimina