mercoledì 21 ottobre 2009

parte seconda , leggi prima sotto grazie :D

seconda parte sugli articoli sui miei progetti tesa a chiarire, ex novo , perchè due progetti opposti.

Ok perchè è nato il MaS e cosa ci facciamo è scritto sotto :
perchè è nato Kids's city lo riassumo brevemente qui anche se no è il blog giusto per farlo, ma vedremo anche quello :

Kids's city nasce per conoscere meglio se stessi calandosi nel bambino che eravamo o in quello che avremmo voluto essere.
E' palese, ora, e visibile che entrambi i progetti servano allo stesso scopo : conoscere l'uomo.
Ma è anche palese che per conoscerci bisogna mettere in campo tutto di se, ma che questo MAI
ha significato il mischiare due progetti che corrono paralleli verso lo stesso fine ad incrociarsi.
Ho diviso me stesso in due avatars e specificato , senza mai occultare, che entrambi i progetti
servono alla stessa cosa ma sono di matrice diamettralmente opposta, non confondibilie e mai incrociabile.
I bambini non fanno BDSM, i bambini giocano ed allevano polli .
La pedofilia non è un argomento che mi interessa trattare nei miei progetti, per parlarci chiaramente, ma è solo qualcosa che mi interessa, da sempre, combattere.
I perchè ed i percome facciano diventare un adulto pedofilo, li lascio ad altre mani per ora.
In questo momento non pretendo si arrivare alla comprensione di questo e pertanto non intendo
fare entrare a contatto questi due progetti l'uno con l altro.
Ovvio che il ricercatore che lancia i progetti sono sempre io e che uso i canali che ho creato per questo per gli sviluppi, gli articoli relativi ad ogni progetto.
Ogni tanto capita per l'incrociarsi nei due progetti di argomenti interessante per entrambi, come puo essere la fisica quantistica, che pubblico sia su facebook che su questo blog lo stesso articolo
(vedi CERN Rap).
Questo è ovvio dato che entrambi i progetti sono attivi ed in atto, ma vediamo di non fare confusione.
D'altra parte basterebbe leggere le finalità di ogni progetto nei rispettivi blog o facebook
per capire che non esiste nessun tipo di relazione a parte la finalità che è la scoperta dell'uomo
tra uno e l'altro progetto
Pertanto evitate da ora di lasciarmi le solite menate e blabla.
non li leggero ' nemmno.
se dovete attaccare qualcosa, prima leggetelo o mettetivi a provarlo.
In quel caso ogni critica o discussione sarà ben accetta.
Le altre verranno cestinate e mi spingeranno solo a insistere nel voler mostrare che con la lingua
non si arriva lontano. Con le manine ogni tanto qualche passo si fa.
wow stavolta sono stato breve :D
Sacha

Nessun commento:

Posta un commento