venerdì 3 luglio 2009

LE DITA DI CORDA


MOSTRA FOTOGRAFICA ANAIS SAPPHIRE
*********** LE DITA DI CORDA**************
SHIBARI

Domani sera, sabato 4 giugno, alle ore 17.00 presso l'area comune MaS

Durante il vernissage e fino a domenica sera alle ore 17.00, si potrà votare (tramite form allegato a questa nota) il quadro secondo voi più bello. Il quadro vincitore verrà messo all'asta domenica sera come pezzo unico!!! e non riproducibile per la vendita.
Al termine dell'asta anche gli altri quadri verranno messi in vendita (non come pezzi unici).
Il ricavato delle vendite e dell'asta andrà in una cassa comune di riserva della comunità MaS( casa depositata presso uw Iuga - avatar di servizio di Master Sacha),in quanto come sapete le due homestead sono in affitto e le tasse devono sempre essere pagate in anticipo da Master Sacha. Qual'ora non si riuscisse a raccogliere abbastanza fondi per il sostentamento della zona comune (11'160 linden al mese) o nel caso un lotto rimanga sfitto, ciò potrebbe significare il non pagamento delle tasse richieste a Master Sacha, e quindi al ritiro e perdita della homestead intera.

La cassa si intende comunitaria e di emergenza a copertura di quanto sopra fermo restando ovviamente la dovuta pratecipazione mensile richiesta per la zona comune MaS (ricordiamo che ogni offerta fatta al di sopra dei 1'000 linden mensili da l'ottenimento del gruppo che vi permette di rezzare, cambiare streaming e bannare) .
Crediamo quindi che un'iniziativa del genere, oltre che a mostrare il talento della bravissima Anais, possa fare sentire ogni membro più partecipe e responsabile verso questa nostra nuova stupenda comunità.

Qui di seguito il form per votare e da imbuca all interno della casa dove si tiene la mostra
(NON per favore nella mailbox all'entrata che ci serve per gli affidamenti )
per vedere nome dell'opera , clic destro con il mouse sul quadro "nome" da riportare sul form

________________________-
FORM VOTAZIONE

Nome e cognome SL :

Il mio quadro preferito è:

Il secondo che preferisco è :

il terzo è :

-----------------------------------

slurl della mostra : http://slurl.com/secondlife/Convair%20Island/128/128/17

Nessun commento:

Posta un commento