giovedì 16 luglio 2009

il buongiorno di una schiava


il buongiorno di Andreaa Devin al suo padrone Master Francesco Sinister.

Quel risveglio non fu diverso da molti altri. Odiavo il trillo energico della sveglia, sul comodino. Ci pigiavo su con enegia, quasi a ricacciare via il suono e la nuova giornata. Poi indugiavo, girandomi di lato, tirando le coperte ben bene, fin sopra la testa. Mi serviva sempre un po' di tempo per accettare di alzarsi.

Questa mattina indugiai meno del solito, però. Qualcosa m'aspettava, oltre la soglia del sonno. Un progetto importante. Ci avevo lavorato duramente. Giorno dopo giorno. Avevo smontato e rimontato mille volte la scena, considerato ogni piccolo dettaglio della sequenza. Tutto era cominciato con una buffa idea che si era insinuata nella mia mente. Quasi per gioco avevo cominciato a darle spazio. Dare senso compiuto a quello che man mano avevo individuato come un percorso possibile. Ci ragionai ancora, lo elaborai ben bene nella mente ed un sorriso comparve ad incresparsi sulle labbra ancora serrate.
Così saltai giù dal letto con insolita energia. Mi guardai a lungo nello specchio e mi sorrisi.Il tempo del mio riscatto era arrivato. Nel pensarlo mi compiacqui. Sì, ce l'avrei fatta. Ero pronta.
Raggiunsi velocemente il pc, con uno di quegli scatti improbi per me, aprii il client, scorsi nella lista degli amici ......*colpo al cuore*....ed era lì..grigio chiaro..tenue, silenzioso... ma così accecante ed assordante dentro di me da creare uno scombussolamento invadente, terribilmente eccitante, presente....doppio click...."Buongiorno, MIO Padrone....ben alzato, io sono qui ad attendervi"

Nessun commento:

Posta un commento