giovedì 4 marzo 2010

SLutiful never ends

Quando ho aperto Nirvana 2, piccola homestead di poco piu di 3mila prims che contiene al massimo 20 persone, dopodichè l'isola chiama la mamma e chiede pietà, chiudendo tutto e senza piu fare entrare nessuno, mi sono detto " beh facciamo qualcosa che si colleghi come senso a Nirvana 1 e dia una casa a chi sente lo spirito di un Na'Vi suo e parli italiano.
Tutto nato senza pretese e trasformatosi presto in GdR per la grande esuberanza ed entusiasmo dei suoi giocatori, che hanno voluto e ancora vogliono questo gioco di ruolo malgrado gli evidenti limiti di questa piccola terra.
Mi sono anche detto " sicuramente qui non mi verranno a rompere i coglioni no? Non avrebbe senso invidiare anche questo...siamo piccoli, siamo allegri, stiamo creando un gruppo meraviglioso, forse qui tutti i morti di gloria, i senza creatività e chi da anni mi odia cosi tanto da sparlarmi dietro e grattarsi dall'orticaria, quando sentono il mio nome, ma mi seguono SEMPRE, staranno fuori. Chi glielo fa fare di vestirsi di blu, indossarsi una coda.....
Ma * sottofondo di musica horror * vah che mi sbagliavo!
Ridendo nell'articolo sotto, sull'originalità di un gruppo BDSM che ha copiato parola per parola, nota per nota, il mio Masquerade, alla fine ho detto * si magari tra un po arrivano i Na'Vi bdsmer*.
Ho smesso di ridere due giorni fa, perchè ho scoperto di avere fatto una battuta infelice,infatti, persino qui mi sono ritrovato a fare i conti con lo splendido staff di Miss loglady, che tempo fa ( ai tempi del progetto Mas) entrata nella mia land, sparando emme su tutti i presenti e bannata dopo che , con santa pazienza il sottoscritto cercava di spiegarle che in casa di altri ci si sciaqua la bocca col sapone, prima di entrare ed insultare,la " SIGNORINA" pubblicó un articolo su questo
owner arrogante che banna per niente intitolandolo " il plug anale di SL".
Ora, mettendo in internet il mio nome questo articolo esce bello e presente e se uno non si soffermasse a leggerlo, potrebbe persino crederci ma..... la ragazzina è stata talmente stupida da pubblicare il log integrale del banning, suo comportamento e mia reazione compresa ( e via la sua prima figuraccia da poveretta) poi l'articolo conta una paccata di commenti ( boh circa 140) dove 20 circa la mandano a cagare ( io compreso) facendole notare la scorrettezza, almeno 5 ( io compreso) affermo alla signorina che per aprire un club BDSM bastano le capacità, non si ha bisogno di calunniare gli altri, di solito, per cercare di affossarli se ci sa fare ( infatti stava nascendo guarda caso il suo club "Sodoma" e aveva bisogno di lanciarlo, quindi perchè non usare un nome conosciuto e già "lanciato" in Sl per farlo, ripetuto nell'articolo che se aveva bisogno di aiuto poteva chiederlo no??magari glielo avrei dato sapendo che era messa cosi male ad idee e capacità creativa)e gli altri 120 commenti sono un faida relativa ad una altra land di cui non conosco un cazzo tra lei, il suo staff e probabilmente, l'owner di un altra land, con cui avranno avuto lo stesso genere di atteggiamento suppongo ( sinceramente visto che i commenti erano deviati dall'articolo non ho continuato a leggere). Ha dovuto chiudere pietosamente l 'articolo dedicandosi alla guerra con l'altro commentatore, perchè tutta la merda che ha cercato di mandare addosso a me le è tornata in testa da tutti quelli che hanno commentato.
Ora, dopo aver avuto una storia con un altro membro del suo staff, entrato come giocatore in casa mia ( e dato che sono stronzo e banno e sono arrogante l'ho accettato lo stesso, pur sapendo da dove veniva)che, come da politica aziendale di loglady e co impone, ha cercato per ottenere i consensi di una persona che mi vuole bene, di rincarare la spalata di merda sul sottoscritto.
Dato che sono rassegnato a tanta pochezza ma non consegnato ad essa, ora pubblichero
( omettendo i nomi perchè non ho avuto autorizzazione alla pubblicazione da parte della persona "spalante")gli splendidi log, e, malgrado io non abbia obblighi di giustificarmi davanti agli altri, prendero ed affrontero punto punto tutte le affermazioni fatte in questi log, giusto perchè poi i niubbi possono credere a quanto gli dicono questi.
Prima di iniziare a fare questo, vorrei precisare che stiamo parlando di uno staff
che sul proprio sito aziendale,pubblica una sorta di "protocollo comportamentale" ed il "TOS" cercando di spiegare alle aziende "perchè" dovrebbero scegliere loro per il lancio e la visibilità dei propri prodotti in SL. In questo "protocollo comportamentale" si fa presente che lanciare un azienda diventa per chi la lancia una responsabilità e garanzia di correttezza e trasparenza".
:D :D
scusatemi se rido :D

Quindi cominciamo la telefavela ( no no non telenovela proprio telefavela, perchè di una povertà di correttezza e di intelligenza tale, da poterla tranquillamente annoverare tra le piu tremende ed antipoetiche telecipollate da poveri della tv di un paese del terzo mondo)
Intanto, dato che buono si ma scemo no, non voglio fare pubblicità al blog di Loglady, dato che poi usano le presenze di tutte le persone ( che entrano per sputargli in faccia perlopiu) per dire alle aziende che hanno 30mila bloggers che leggono, preferisco fare copia incolla del mio log con lei dove si vede perchè questo fiore dell'economia, questo diletto dell'uso della lingua italiana a favore delle aziende che vorrebbero venire lanciate nei mondi virtuali, sia stata bannata dal sottoscritto ( io non sono fine e quindi chiudete le orecchie al primo mio commento, ma d'altra parte io faccio scienza non economia, nessuno mi obbliga a dimostrare qualcosa dato che porto progetti e non speculazione e dato che NON HO MAI
avuto uno sponsor esterno in vita mia, ma ho sempre autofinanziato i miei progetti.
Si certo, ovvio che ora qualcuno dirà" non hanno voluto finanziarti" ma non ho bisogno di dimostrare che in realtà chi mi avrebbe comperato i progetti c'era eccome, chi voleva finanziarli anche, ma non sono stati voluti per non inquinare il senso di quello che stavo portando. Per questo posso permettermi di chiudere un progetto come Underworld nel pieno del suo splendore ( cito articoli in internet che si chiedevano come mai lo chiudessi nel pieno del suo splendore...nessuno speculatore lo fa...beh io si potevo permettermelo perchè non ho mai avuto padroni se non il senso dei miei progetti )).
Sto contorcendo il discorso, quindi hmmm, riprendiamo da "bannata dal sottoscritto" e da "io non sono fine", infatti fanculizzo alla velocità della luce,e ho una pazienza limitata a come mi gira quel giorno li, quindi banno anche alla velocità della luce se qualcuno mi entra in casa rompendomi i coglioni.
Sono sempre dell'idea che se vado a casa di altri mi pulisco i piedi, entro e mi presento e saluto e non do della troia alla moglie di chi mi ospita e non zompo con le scarpe sporche di fango sul divano bianco. Poi se Loglady si offende perchè, dopo aver fatto questo, il padrone di casa la prende per la pelle del culo e la butta fuori sputandole in un occhio, sono poi e restano fatti suoi.
Gia anche avvisata, che come si presenta con la bocca sporca del suo colorito linguaggio in una mia land, io la prendo e senza nemmeno salutarla la rispedisco a casa sua a calci in culo...non va bene? Beh perchè viene a trovarmi se non le piace?
peggio per lei e cosi sarà ancora.Stesso discorso vale quindi per il suo staff.
Ma passiamo al primo log, che coinvolge loglady, prima di arrivare al suo staff :


Sacha Bowie è un tipetto piuttosto interessante. Più o meno tutta SL lo conosce come il più grande pervertito 41enne della storia delle scopate virtuali. Iniziò la sua florida carriera di pipparolo con una sim chiamata Underworld Mafia, nella quale, ancora latentemente, nascondeva il desiderio di schiavizzare tutte le 40enni frustrate e vogliose di pene di SL. Non contento dell’illegittimità della sua trovata, decise di aprire una sim prettamente BDSM, nella quale olearsi di buon grado il piffero ogni qual volta lo ritenesse opportuno. Gran filosofo della vita dedicata a infilare il pennacchio in un asciugamano arrotolato e umidiccio, Sacha Bowie spadroneggia a Masters and Slaves, la nuova sim di cui sopra.

Ma chi è in realtà Sacha Bowie?

Le cose che mi fanno ridere

1) che il pianeta ci sopporti. Meriterebbe di piu.
2) la gente che cerca di usarmi per giustificare le sue difficolta e i suoi “io voglio* e non ci riesce e quindi sono un bastardo.
3) essere accusato di essere un bastardo.Rido perchè non è un accusa .
4) Esistere. Potrei non esistere, nel mondo non cambierebbe nulla. Il suo perfetto equilibrio continuerebbe a produrre illusione e menate nella testa degli uomini.
5)il solletico. Non lo sopporto.
6) Il fatto che si cerchi di farmi incazzare senza capire che so scegliere per me cosa fare. E se sto facendo altro non ho voglia di incazzarmi per qualcuno a cui non ho deciso di dedicare spontaneamente attenzione.
7) Che si cerchi di mettermi alla prova o convincermi di essere piu uomini di me. Significa che vengo giudicato un bastardo importante. Ma se questo è rilevante per gli altri non lo è per me.
Mi metto alla prova da solo , se sono o meno lo devo dimostrare solo a me. Mi fa ridere il pensare di doverlo dimostrare a chi abbia paura di piangere o ridere.

Arrivati in sim, ci siamo guardate in giro, con la voglia di esplorare questa magnifica sim pregna di perversione e anzianotti. Il posto giusto per tre troie d’avanguardia.

[13:59] Loglady Loon: minchia quante ne ha
[13:59] Loglady Loon: sembrano i saldi di luglio
[13:59] Elysa Renfold: O_O
[13:59] faina Cortes: minchia avranno fatto tutte pipì?
[13:59] Sacha Bowie: loglady ti riconosco dalla finezza
[13:59] Xochiquetzal Naidoo: rofl
[13:59] Elysa Renfold: -_-
[13:59] Loglady Loon: ciao caro
[13:59] Sacha Bowie: ciao :)
[13:59] GlitterPrincess Destiny: buonasera Master Sacha
[13:59] Sacha Bowie: ciao xoch benvenuti
[13:59] GlitterPrincess’s translator: Buonasera Maestro Sacha
[13:59] Loglady Loon: sempre a troieggiare eh?
[13:59] Sacha Bowie: ciao glitter
[13:59] Xochiquetzal Naidoo: hello : )
[13:59] Sacha Bowie: log
[14:00] Sacha Bowie: probabilmente a troieggare ci stai tu
[14:00] faina Cortes: educazione zero eh
[14:00] Sacha Bowie: io sono in mezzo alle schiave
[14:00] Loglady Loon: si vero
[14:00] Sacha Bowie: ciao faina
[14:00] Loglady Loon: ciao schiaveeeeeeeee
[14:00] Sacha Bowie: log
[14:00] Elysa Renfold: -_-
[14:00] faina Cortes: salve
[14:00] Sacha Bowie: hai letto i rules all entrata?
[14:00] Sacha Bowie: non farmi essere scortese
[14:00] Sacha Bowie: con gli ospiti
[14:00] Loglady Loon: assolutamente no
[14:00] Loglady Loon: adoro farmi trattare male
[14:00] Sacha Bowie: comportandoti educatamente
[14:00] Sacha Bowie: brava
[14:00] Sacha Bowie: se vuoi vedermi coi coglioni girati
[14:00] Sacha Bowie: infrangile pure
[14:00] Loglady Loon: come sei prevenuto
[14:01] Xochiquetzal Naidoo: c’è la contessa servelloni mazzanti vien dal mare?
[14:01] Sacha Bowie: altrimenti sei la benvenuta
[14:01] Loglady Loon: rilassati, donne, fatelo rilassare
[14:01] Sacha Bowie: si e pure stronzo parecchio
[14:01] Sacha Bowie: ho il banning facile
[14:01] faina Cortes: credo di si xochi
[14:01] Sacha Bowie: e basta che mi stai sul cazzo
[14:01] Loglady Loon: lol
[14:01] Sacha Bowie: quindi vediamo di rispettare le regole
[14:01] Loglady Loon: siamo davvero prevenuti sisi
[14:01] Sacha Bowie: per ora ancora non mi stai sul cazzo
[14:01] Loglady Loon: strano
[14:01] Sacha Bowie: si è vero :D
[14:01] faina Cortes: ma come siamo rpevenuti!
[14:01] Sacha Bowie: si lo sono
[14:01] Sacha Bowie: anche voi?
[14:01] Sacha Bowie: D
[14:02] Sacha Bowie: allora siamo in tre
[14:02] Loglady Loon: dai dai torna a farti sukare,, noi facciamo in giro
[14:02] Loglady Loon: un*
[14:02] Elysa Renfold: -_-
[14:02] firedown67 Zapatero: ciao a tutti
[14:02] Sacha Bowie: ascoltami bene
[14:02] faina Cortes: anche 4 contando il nostro ciclo mestruale
[14:02] Sacha Bowie: log
[14:02] Sacha Bowie: io me ne sbatto i coglioni se il tuo moto
[14:02] Loglady Loon si scaccola
[14:02] Sacha Bowie: è rompi le balle con la finezza
[14:02] Sacha Bowie: qui sei a casa nostra
[14:02] GlitterPrincess Destiny: Hello sorella Marzia
[14:02] GlitterPrincess’s translator: Ciao sorella Marzia
[14:02] Loglady Loon: lol ma mi spieghi che ho fatto?
[14:02] Sacha Bowie: o ti comporti come si dee
[14:02] Sacha Bowie: deve
[14:02] marzia Zuta: caio sis Glitter
[14:03] Sacha Bowie: con lo stesso rispetto che trovi
[14:03] Sacha Bowie: o giri i tacchi
[14:03] GlitterPrincess Destiny: sorride:)
[14:03] GlitterPrincess’s translator: sorride:)
[14:03] Sacha Bowie: e davvero
[14:03] Loglady Loon: se mi spieghi magari capisco, non mi sottovalutare
[14:03] Sacha Bowie: non ho intenzione
[14:03] faina Cortes: ma io non so delle brave ragazze come noi vengono a divertirsi dopo una giornata di duro lavoro ….
[14:03] Sacha Bowie: di stare a discutere su questo
[14:03] Loglady Loon: ma pensa te zia
[14:03] Sacha Bowie: siete benvenuti
[14:03] Sacha Bowie: se non rompete i coglioni
[14:03] faina Cortes: ma eramente
[14:03] Loglady Loon: bene, allora siamo apposto
[14:03] GlitterPrincess Destiny: Hello Sir Mark
[14:03] Sacha Bowie: lo dico finemente anch io
[14:03] GlitterPrincess’s translator: Ciao Sir Mark
[14:03] Sacha Bowie: ok
[14:03] Loglady Loon: torna alle tue faccende noi ci facciamo un giro
[14:03] Sacha Bowie: restate quanto volete
[14:03] Sacha Bowie: ma per favore come si resta a casa degli altri
[14:03] Sacha Bowie: come ospiti
[14:03] xiaomei Andel respira pianissimo e chiude gli occhi
[14:03] GlitterPrincess Destiny: Hello Sir Firedown
[14:03] GlitterPrincess’s translator: Ciao Sir Firedown
[14:03] Mark Onyett: ciao glitter
[14:03] Sacha Bowie ejected you from this land.
[14:03] Loglady Loon sbadiglia
[14:04] Teleport completed from http://slurl.com/secondlife/Andedios%202/255/254/15
[14:04] Sacha Bowie: della sim che cortesemente vi ospita
[14:04] Sacha Bowie: .
[14:04] Loglady Loon: ecco apposto
[14:04] Sacha Bowie: bene :D
[14:04] Sacha Bowie: allora buona visita
[14:05] Loglady Loon: ora posso fare un giro che ti sei tolto lo sfizio?
[14:05] Sacha Bowie: ma tu non ti stufi mai
[14:05] Elysa Renfold saluta tutti scusandosi per non poter citare i nomi di tutti, siete troppi, e va all’inaugurazione
[14:05] Sacha Bowie: di essere cosi banale?
[14:05] Sacha Bowie: si potete
[14:05] Loglady Loon: veramente ero venuta a fare un giro con le mie amiche
[14:05] Xochiquetzal Naidoo: oh e non gli stai sul cazzo ne XD
[14:05] Sacha Bowie: ecco allora fatelo
[14:05] Loglady Loon: se sei prevenuto nn posso farci nulla
[14:05] Loglady Loon: eh se mi lasci lo faccio volentieri
[14:05] Sacha Bowie: mantendendo la cortesia e il rispetto come si usa qui
[14:06] Sacha Bowie: ah xo ko
[14:06] Sacha Bowie: ecc
[14:06] Loglady Loon: si, tipo l’eject insomma
[14:06] Sacha Bowie: lo stesso vale per voi
[14:06] Sacha Bowie: si l eject
[14:06] Sacha Bowie: oppure il banning
[14:06] faina Cortes: :O
[14:06] Sacha Bowie: sono antipataico
[14:06] Xochiquetzal Naidoo: e il branding?
[14:06] Sacha Bowie: quindi?
[14:06] Loglady Loon: come sei prolisso, posso andare master?
[14:06] Sacha Bowie: anche se serve
[14:06] Sacha Bowie: prego andate pure
[14:06] Loglady Loon: grazie INFINITE
[14:06] Sacha Bowie: perche devo avere sta pazienza?
[14:06] Loglady Loon scatarra
[14:06] Sacha Bowie: santo mi faranno
[14:06] Xochiquetzal Naidoo: fai passami un plug anale
[14:06] Loglady Loon: San Prevenuto
[14:06] Sacha Bowie: bon dai basta
[14:07] faina Cortes: aspetta che me lo levo e gli dò una sciacquata
[14:07] Sacha Bowie: mi avete rotto i coglioni sul serio
[14:07] Sacha Bowie: fuori da qui
[14:07] Xochiquetzal Naidoo: uahahahah
[14:07] Sacha Bowie: uno due e tre
[14:07] Loglady Loon: si va, dopo tocca ame
[14:07] Sacha Bowie ejected and banned you from this land.
[14:07] You are no longer allowed here and have 15 seconds to leave.

La mia fama arriva ovunque, con Sacha ci avrò parlato due volte. Forse lo abbiamo interrotto in una sforbiciata a punte arrotondate. Comunque questo post era per far sapere a Sacha che lo amo e che sono invidiosa delle sue schiave. Piccola chicca: una delle prime volte che incontrai la Mastroianni IW fu in compagnia di Sacha. Chissà le faville che fanno quei due. Manco le pietre focaie. Che invidia.

Piccolo consiglio per Sacha: ogni tanto il plug anale toglietelo dal culo, ti vedo troppo irritabile :D

bene senza togliere che basta leggere sopra, ma ha un ego spaventoso se pensa che io mi ricordassi di lei...Come Oscar nell'articolo sotto.
Infatti poi, facendo mente locale, mi sono ricordato che l'ho conosciuta ad Underworld un giorno che è entrata per invitarmi ad una festa nella sua land :D
Ora, ancora sono tentato di pubblicare sotto il protocollo comportamentale della sua azienda questo articoletto, cosi magari le aziende vedono con quanta competenza e correttezza sappiano trattare i loro prodotti :D
ANcora ci penso...vedremo.

Si lo so mi si puo accusare di averla trattata sin troppo bene. Avete ragione, per questo stavolta non lascio passare inosservato il comportamento e le calunnie dell'altro membro del suo staff.
ah beh se proprio volete vedere i miei commenti ( ma non ve lo consiglio) ve li sintetizzo :D Le dico semplicemente che forse la sua è invidia o incapacità e che non sarà mica perchè sta aprendo un locale BDSM o generis che è venuta in casa mia a fare ste stronzate???
VOI CHE DITE? stava nascendo, come detto sopra , il Sodoma :D

Ora entriamo nel vivo, ma facciamolo nel prossimo articolo o vi togliete gli occhi a furia di leggere.
Devo dire una cosa, per avvisare tutti gli esseliani....che se sino ad ora sono sempre stato stronzo ma corretto e a parte qualche articolo qui non ho mai voluto
infierire pubblicando log ( se non necessario e come prova)o prove dell'esistenza dei miei progetti e della copiatura di varie land degli stessi parola per parola, da oggi mi sono rotto il cazzo :D
Da oggi divento come voi ( solo qui pero, dentro resto me stesso e se non mi rompete i coglioni per me continuate a non esistere)
Uomini o mezzi uomini, donne o mezze seghe avvisate sin da ora :D

Nessun commento:

Posta un commento