venerdì 5 marzo 2010

SLutiful never ends - seconda parte

COme visto sotto in questa puntata siamo alle prese con un vampiro che c'ha la fila.
Malgrado ci voglia il traduttore per capirlo, noi ci sforzeremo in questa puntata di entrare nel vivo della storia.
I protagonisti
Il vampiro : "io c'ho la fila"
Il narratore : io
Speranza : Speranza :D
---
Abbiamo lasciato io c'ho la fila ad un ictus incombente, riuscirà il nostro eroe
a proporre se stesso in sostituzione del qui presente narratore?
Ai posteri l'ardua sentenza...

________
data la delicatezza e la sensibilità dell'argomento raccomandiamo una colonna sonora
intensa ma leggera per non togliere sentimento e lacrime alla lettura...dark electro
già presente qui sotto sul blog puo starci bene.

"ma io vedo solo niubbi in sim
come mai
nono so varie persone"

Il narratore si chiede se sia atterrato nel punto ritrovo niubbi, dato che molti giocatori ( tra cui anche niubbi, ma giustamente non li rifiutiamo, anzi li aiutiamo a giocare) ci sono persone che conosco dal 2006/2007

speranza : no
" se cerch ne trovi molti diversi
e cerca"

IL narratore si mette con Speranza alla ricerca di niubbi ( lavoraccio vi garantisco, ma nel caso non lo sappiate sono tutti quelli che girano in blu con la coda e con i box ficcati in testa)

speranza : ma le persona non hanno da fare un c azzo nella vita
speranza : io non cerco perchè lo conosco e so chi è

Il narratore si rassegna dopo questa affermazione a cercare niubbi da solo...

" io sto su FB
dici"

speranza : poi la gente dica quello che vuole
" con foto e tutto
lui no come mai"

E qui il narratore si chiede come mai se il vampirozzo "io c'ho la fila" lo conosce cosi bene non sappia il "come mai"....forse non sa leggere,confortandolo con questa attenuante prosegue l'intensa e poetica lettura

" tt account fake
n ce na foto vera
se sei cosi fiko e famoso
perke nnn metterle
come faccio o
io
o molti altri
anxi tutti"

Il narratore indica sotto e tutti i blog e persino il suo profilo, tutte le note dei suoi progetti dove spiega chi sia e perchè non ha bisogno di confermare la sua identità...e ribadisce annuendo che è cosi figo, ma per quello non possono dargli l'ergastolo...


"speranza : perhè è talmente fico che non ha bisogno di mostrarsi perchè ha anche altro da dire"

E qui una pallottola d'argento sgorga dalla bocca di speranza colpendo direttamente
il sensibile petto di c'ho la fila....che pero', pateticamente ci riprova
( chiedo l applauso al pubblico per il coraggio dimostrato dal vampiro nell'infrangere ogni regola del bravo marpione "tattico" specialmente quella dove riporta : " se vuoi che gli altri ti considerino, non devi essergli tu a dirgli che sei bravo, devono vederlo da soli"

"vabbeyh se
ao ma mwe hai visto
ao me pagano 3 euro al min per farmi vede re incam
lol
cio la fila"

Il narratore considera che a fare il puttano si guadagni piu che a fare il fisico
e quasi lascia i progetti e va a comperarsi un paio di tanghini leopardati, cosi magari riesce a farsi ste benedette ferie in India....

speranza : ma è anche vero che avendo anche una mente pensante non ha bisgno di fare vedere quanto è figo che tanto le donne c adono ai suoi piedi lo stesso

Cambio di tattica, se il sex appeal non funziona attacchiamo con la cultura, puo essere che funzioni, se non fosse che...."

" ho scritto 5 libri
escono il primo 2011"

Il narratore si chiede se i libri in questione sia quelli da colorare dei bambini, visto il suo uso della lingua italiana, e nel caso, si chiede se non esista una legge che impedisca di traumatizzare i bambini con uso linguistico improprio

speranza : auguri:)
Il narratore trova che speranza sia di un carino da paura e, conoscendola un po, si chiede se stia cercando la lametta per tagliarsi le vene, data la sua propensione alla buona lettura....

"tradotto in 4 lngue
no nn servono
se un romanzo e tradotto prima del lancio ha gia vinto"

Il narratore capisce che le 4 lingue sono : italiano , napoletano,veneto e calabrese
( nell'edizione italiana forniscono direttamente il traduttore caso mai uno non volesse togliersi il piacere di leggere in lingua originale)

speranza : congratulazioni allora
Il narratore telefona ai parenti di speranza con preghiera di chiudere a chiave tutti gli armadietti dei medicinali, specialmente dei sonniferi, onde evitare tragedie culturali in famiglia....


" ty:)
pero nn capisco te reputo intelligente"

Il narratore pensa che dovrebbe dare un oscar a "c'ho la fila" solo per il coraggio nel parlare di intelligenza dopo questa puntata...

speranza : cmq se non fosse nessuno non avrebbe tutte ste persone che parlano di lui

" magari vuole mantenre la privacy
e la foto ke e un fake se vede da km"

Cambio improvviso di tattica e attacco di eccessiva comprensione verso l'autore ( io)
che "magari vuole mantenere la privacy".... vediamo se questa volta funziona e speranza si fa mordere.....

speranza e il bello che lui manca se le caga

" e nessun pro"

speranza : ehehehe
Dopo il secondo bicchiere di cognac speranza comincia a ridere ( infatti è astemia)

" ao le perosne ke parlano bene no ki parla male
fa un uomo importante
se te uccido tt parlano de me ma mika e bello"

Il narratore copia la massima come una delle meraviglie del mondo in campo di massime
la metterà assieme a quella di Luter king " i have a dream...."
e di Eminem " fuck you"

speranza : ci facciamo grasse risate quando leggiamo diste cose.. da una parte ci fanno anche pena chi dice certe cose.. ma sai, ci sono molte persone frustrate della loro sl e che su sl si sentono grandi

" ao ma siete 5
vedi la sim
so stanno tt ste eprsone"

Il narratore scopre con sorpresa che il vampiro c'ho la fila sa contare...ma non troppo, ma vabbeh avrà tempo per imparare..

speranza: e allora quando leggiamo certe cose più che riderci su, ci fanno pena

" cedo solo niubbi
si ma se ha sto seguito
do sta
ke in sime evuota
qui vie la sera a vede
er seguito di ki e seguito davvero
vie qui dalle 22 ale 8 de amttina
li 5 persone
la notte deserto"

E qui il narratore ritiene che abitando in Italia i giocatori, non debbano rinunciare al sonno dato che il mattino lavorano per restare in SIM di notte e poter dare dimostrazione che la SIM, anzi la homestead, sia parecchio frequentata.
NO NO TRANQUILLI, non vi chiederei mai un sacrificio simile, ma apprezzo il gesto :D


speranza : era così anche da sacha

"ma dove"

speranza : ma il gdr non è per molti

Il narratore concorda pensando " massimo 20 per volta in effetti da noi"

"ao le conosco le sue sim
ma ke dici"

Allora se le conosce sa che dopo due anni di chiusura di UW il suo gruppo conta ancora piu di 1300 persone..ed UW è chiusa...

speranza : ma se tu non lo conoscevi prima non puoi giudicare:9

" guarda er traffico delle altre
40,000
pandora
30,000 in du
su*"

Il narratore si prende la briga di guardare il traffico e vede una pandora a 21mila
e cita :" Pandora RP on 4 full sims. 37mila e rotti oggi"
fa due conti e un paragone :

Nirvana : homestead entrata max 20 persone dai 5/6000 ai 9mila e rotti ogni giorno
Pandora : 4 full sims da piu di 100 persone l'una totale 400 persone 37mila 40mila
( dovuti data la bellezza delle sim tra l'altro) al giorno
e anche senza essere un fisico capisce che il traffico di Nirvana non sia solo buono
ma decisamente ottimo....

speranza : io se sto su sl è per lui
a me degli altri non me ne sbatte un cazzo

" ma lol"
e qui l'ictus diventa un irreversibile versamento di sangue dal cervello alla spina dorsale....

speranza : chi è nemico di sacha lo è anche mio
La mia amica ora comincia a perdere la pazienza perchè ha appuntamento dal parruchiere e per colpa del vampiro si è dovuta ubriacare, quindi comincia ad alterarsi un zic...

"cmq dai mo ammetti lo hai pure visto come dici la foto e fake
io n so nemico de nessuno e nn ho nemici
perke li so andatia trova acasa in RL
fidate so quello ke faccio
ma mika li ho menati"

Il narratore crede che se il vampiro si presenta a casa di qualcuno fa bene a portargli fiori e cioccolatini, perchè credo che entrare in casa d'altri per menarli sia un poco scortese...ed esigerebbe un invito

speranza : tu sarai purer bravissimo

"manko hnno mtentano
ma io facco ste cose in RL im master de sL me fanno ride
nn danno fa no shibari base"

Il narratore ascolta un po annoiato di nuovo il tentativo di tornare alla stessa tiritera delle feste in club danzanti pseudo BDSM e di shibari base e si domanda come mai non provi ad imparare a capire la differenza di uno shibari e di un karada per esempio, invece di perdere tempo a ripetere le stesse cose...

speranza : come mai siamo arrivati a parlare di lui? ehehe


" boh
lol
et volevo
morde
ahù
e te nn te sei fatta morde"

Ecco, piove governo ladro, non ti fai mordere è colpa di sacha...il narratore ha capito l'inghippo, finalmente... :D

speranza : cmq l'unica tag di cui sono estremamente orogliosa è questa

" sei piena de sangue
buonooo
le tag so per noob"

Infatti controllando il vampiro ha un sacco di gruppi con relative tag...

speranza : è buono perchè è genetica
speranza : la mia famiglia mi ha dato un buon sangue
E qui il narratore ride, perchè mai svegliare il sistema nervoso di speranza, poi lei lo attiva e diventa combattiva ....

"quanti siete in family?
la mia 174
solo femmine"

Il narratore ora capisce perchè il vezzo del vampiro di farsi bello, con tutte ste sorelle un certo disagio lo sentieri anch'io...

speranza : sono gelosa della mia famiglia:P

tt vamp attive
siete 5
10
dai
ma lol
gruppo sodoma locale mio 400 attivi siaggetta sempre io 900 jazz sempre io 2000"

Il narratore fa cenno al vampiro di andare avanti, se lui considera tutto il gruppo del suo clubettino "famiglia" il problema resta suo, non è detto che io voglia adottare tutto il gruppo di uw e di tuti gli altri gruppi che ho...quindi annoiati manda in avanti il nastro...e conferma al vampiro che si sa contare , bravo , bravo..

speranza: auguri

" questi so num
ty"
Il narratore ringrazia anche per speranza per avere specificato che non fossero lettere ma numeri, c'è sempre da imparare nella vita...

speranza : a me non interessano i numeri

" cmq nn capisco perk sto astio
se sta a parla"
Eccerto improvvisamente non capisce perchè, se sta a parlà :D
ebbeh povera anima pura....


speranza : la qualità non ha numeri

" te kiedo quanti siete e nn lo dici"
Speranza anche tu pero, conosce due cose questo ragazzo: le lettere e i numeri
non puoi ferirlo cosi, dagli dei numeri qualsiasi cosi si tranquillizza mica puoi ferirlo cosi....

speranza : quale astio?

" ke ne so
nn me dici nulla"

Fosse stato speranza il narratore gli avrebbe detto : 1,1,2,3,5,8,13...
cosi si sarebbe tranquillizato

speranza : sono sicula

" e na domanda"

E qui denota la sua conoscenza della lingua italiana e di conoscere perfettamente la differenza tra affermazione e domanda : è una domanda.
Il narratore prende nota perchè c'eè sempre da imparare.

speranza : ehehehe

"su sl la qualita e numeri"
Il narratore crede che se SL sia quella che enuncia il vampiro, avrebbe fatto meglio ad usarsi RL, farla diventare la stessa merda di RL, continua a ritenerlo un peccato.
Due vite sprecate anzichè una...

speranza : per me no

" conta er treaffico qui no 10 amici
li amici li ho in RL io"
SI e c'ha la fila....e conta il traffico :D complimenti al vampiro che dimostra cosi con quanto passione porta se stesso in questo mondo... ma gli diamo l attenuante di avere bisogno di conferme di quanto sia figo e quindi capiamo il perchè del suo interesse per il traffico...

speranza : ci sono land piene di persona che poi se guardi bene sono tutti fermi

[" no qui
mai"

speranza : sei tu che dici cose senza sapere :)

" qui se leggi ce anti bot
e per la cronaca sai perke ha kiuso sasha
per i bot"


OHHHH NON AVENDO PIU ALTRO DA DIRE ECCO CHE SACHA HA CHIUSO PER I BOT :D
e qui il narratore si incuriosice assai, dato che è owner di un gruppo chiamato
CLever SL owners, di cui fa parte anche john Linden, che è proprio contrario all'uso dei camp, dei bots e di tutti quei mezzi che, creando traffico falso, rovinano questa piattaforma a tutti quelli che la vogliono vivere...

speranza : vabbè non parliamo di sacha:)

" da lui era cosi
okkio"
e qui il narratore pensa che il vampiro stia cadendo davvero in basso e specifica quanto segue :
AI tempi di UW aveva per un gruppo VIP alcuni pad, che pero servivano esclusivamente a dare una possibilità di inizio ai nuovi entrati.
Alla seconda volta che ha visto che molti cercavano di approfittarsene mettendo sui pad vari alt e ci hanno provato coi bot, Il narratore ha sparato una mega denuncia
partendo a cercare in tute le land quelle che usavano bots e togliendo definitivamente i camp dalla sua land.
Questa è pesantuccia vampirozzo, qui potresti beccare una bella denuncia per calunnia
.... ma non credo lo faró date le risate che mi stai facendo fare...

speranza : ma che cazzo dici.)

" ce so i psot le foto
sisi
li ha ftti loglady
stava qui
ce na mostra e un blog su ste sim
bot"

Si il narratore conviene che probabilmente loglady abbia usato le foto fatte per la denuncia da me, che ho perso tempo a girare nelle varie land e a raccoglierle e documentarle, come tutti quelli che frequentavano UW possono testimoniare.
Perchè in ogni land facevo foto e chiamavo testimoni....pero il vampiro dovrebbe riconoscere la differenza tra " tenere bots e denunciare bots"
ma magari qualcuno gliela spiega :D



speranza : eheheh le cazzate

" qui anti bot , no camping, no xploder
e vabbeh
mo te lo cerco aspe"

Siamo ancora in attesa di vedere le foto di uw o di qualsiasi altra mia land con bots inside :D
chissa come mai non arrivano?

speranza : chi sta da sacha è per lui

" damme 5 min"

non mi interessa
lo conosco e non ho bisogno di leggere cazzate

" come neghi
te lo fo vede
ancora ce so le foto
dei bot
della sim"
E qui dato che so cosa ho portato e perchè ho creato il gruppo Clever SL owners resto in delirante attesa di quello che sta dicendo il c'ho la fila...

speranza : molti diconochesono un omo pure io

"le chat
ke le ha banante"
Infatti la chat del banning di loglady sta sotto alla prefazione e non ha niente a che vedere con storie di bots, ma gli specchi ora stridono talmente tanto da restare tutti graffiati.....forza vampiro ce la puoi fare a trovare qualcosa di intelligente
da dire...sforzati ancora un attimo..

[10:14] speranza Akina: uomo*

" perke facevano le foto"
Dato che le prove dei banning sono scritte qui, vedi sotto intanto gli specchi si infrangono dalle unghiate...


speranza : e so di non esserlo

" ma io in SL nn faccio sesso tanto
lo faccio in RL
se sei uomo o donna np"

lo fa pure lui

" te ripeto 174 so venute tt a casa mia
mah"

E il narratore pensa che non lo invidia, essendo tantrico preferisce fare sesso di qualità e non di quantità, ma de gustibus...

speranza : ma stai facendo a gare a chi ce l'ha più lungo? eheheeh

"perke nn c eun FB con lui
so tt fake o av
sicuro io
lol"

scrat scrat sulle porte...i vetri sono finiti....

speranza : ma se ce l'ha non lo deve dare a tutti

" me fi discorsi del cazzo
lol"

Infatti qui il narratore da ragione a c'ho la fila, dovrebbe fare dei discorsi come quelli che fa lui che sono decisamente piu comprensibili ed intelligenti...

speranza : e poi cmq io lo conosco e degli altri me ne sbatto il cazzo

" ao come se dice mejo stare con chi se scopa tr ke con chi magari ce prova ma poi nn ci riesce...
ma trranqui
se parlava
e te ho detto e normale sei de prte
ma le campane so sempre 2 a suona"

ah si??? il campanile della mia chiesa ne ha una sola, ma non era " bisogna sempre ascoltare le due campane"..ok preso nota e modifico il detto come quanto sopra..

speranza : meglio stare con chi si scopa e non lo dice che chi ha bisogno di ostentare :P
E qui ogni riferimento è puramente causale e ASSOLUTAMENTE NON RIVOLTO a c'ho la fila..
ovvio no?

"ao magari menti pure manko lo hai mai visto"
il complesso del mentitore, dato che gli appartiene lo possiede e quindi TUTTI MENTONO MENO CHE LUI

speranza : pensala come vuoi

" io solo me fanno ride i master de sL"
Detto da chi ha detto di avere qui 49 schiave in effetti suona logico....

dopodiche speranza gli chiede di andare in voice e lui ci va
e conclude con

speranza : andiamo un secondo in voice
" aspe
attacco le cuffir"
" io nn sbajo te ripeto noi semo HLV"
te ripeto ce er modulatore
io uso na donna
e palro
e amike mia uomini e parlano ma so donne"

E qui il narratore è comprensivo, se lui è una donna e le sue amiche uomini per forza
sto complesso che lo attanaglia.
Complimenti a Sara la gnocca...ehm gnocco..

speranza : hai mica alt e sacha non ti ha salutato?

E questa affermazione è la degna conclusione di questa puntata di Slutiful
il narratore conclude dicendo che adora Speranza
e saluta il vampirlozzo c'ho la fila raccomandandogli di non stressarsi troppo, mangiare bene e dormire un po.
Ci tengo alla salute degli altri :D

Nessun commento:

Posta un commento