mercoledì 17 giugno 2009

Parliamo di noi



Avrei , ovviamente, dovuto spiegare qui il senso del MaS e quale sia la sua particolarità, lo faro'
enunciandovi le severissime regole ed i perchè, pero ' oggi , dietro consenso dell'interessata,
vorrei invece mandare questo messaggio alla comunità , questa lettera di Maura, mia schiava da
molti mesi, che per motivi di salute deve lasciare per un po il PC ed SL.
La pubblico , malgrado i riferimenti personali, per dare modo sul serio di capire cosa stiamo tentando di portare al MaS.
Partendo dal principio che in comunità non permettiamo l'uso del metaverso come surrogato di una chat o irc ma ,anzi, vietiamo tassativamente l'uso del voice, di fornire dati Real Life, MSN, Skype
e tutto quello che possa inquinare con il mondo che gia conosciamo la nostra esperienza.
Non usiamo SL per incontrarci in RL (real life) ma per scoprire noi stessi e metterci alla prova,osando, protetti , vivere quello che è un BDSM lifestyle e una relazione dom/sub.

Le premesse erano importanti per aiutare nella comprensione di questa toccante lettere di Maura,che non se ne va da me solo perchè non entrerà forse piu in SL, ma dentro, resterà mia
come è sempre stato.

Da Maura a Master Sacha ( il suo Padrone)

La prego è lunga , ma la legga tutta sino in fondo..

SACHA, mi adorato Padrone, sono viva eh !, sono stata operata due bypass, come diceva Lei, anzi no, un bypass ed un stent.. e’ andata bene .. ci mancava poco, che.. insomma sono viva.
Mi deve perdonare se Le scrivo così, non ce la farei a parlarLe mi emozionerei troppo.
Devo fare una lunga convalescenza e per ora ho lasciato l’ufficio, non so per quanto tempo, forse non ci ritornerò più.
Volevo solo dirLe che le sono infinitamente grata per tutte le ore passate insieme, per le emozioni i sentimenti, le gioie ed anche per i dolori che mi ha dato.. Lei si e’ un vero MASTER.
Ora questa mia è per dirLe , oddio non so come dirlo, insomma forse lascio definitivamente SL..
Ma un pezzo del mio cuore rimane lì al MAS
Padrone, La prego mi perdoni, la mia RL (Lei mi ha insegnato che viene prima la RL di SL), ma a volte avrei voluto che SL fosse la mia vera vita, ma purtroppo non e’ così, RL mi impedisce di continuare, sto piangendo, lascio il MAS, no scusi, lascio, SL.
LEI RIMARRA’ SEMPRE SEMPRE NEL MIO CUORE (mi punirà per le maiuscole..)
Ecco e’ tutto… Mio adorato ed unico Padrone UNICO, il mio UNICO Padrone.

Le chiedo un ultimo favore…Puo’ salutare le mie sis ??
Vanesia – Greta - Serena – Luana – la purosangue Aranel - Kiki e bro Luter a lui in particolare mi ricordo il vecchio Mas quando lui suonava la chitarra ed io il violino… che bello.. poi arrivava Lei ed io tremavo tutta come una foglia non riuscivo nemmeno a scrivere ..realmente..
E tutti i Master e le Mistress (Moltotaku la mia allenatrice da pony) ,insomma tutti li saluto. tutti..pure Master Leroy saluto, che non volendo, mi ha fatto capire che solo con Lei stavo bene.
A Lei non la saluto perchè sarà sempre con me, non potrò mai dimenticarLa..
Avrei tante cose da dirLe mio adorato Padrone e Signore.. ma basta che le faccio perdere troppo tempo.

Lo so mi punirà per il tu, ma accetterò con gioia le Sue punizioni ..
Ciao Sacha amore mio adorato .Addio dalla tua schiava Mamaura Andel.

PS se ritornerò chissà, non lo so… mi riprenderà ????

Un altro PS .. deve sapere che mi ha dato tantissimo, tantissimo, io a Lei niente, Lei mi ha regalato emozioni che non so descriverle ma emozioni sincere in RL, ho pianto, ho riso, ho gioito, mi sono divertita, ho sofferto, ho goduto, ho fatto, non sesso ma l’amore con Lei.
La sera andavo a letto pensando a Lei e la mattina mi svegliavo pensando a Lei.
E ancora mi succede..
E………. all’ospedale si anche lì, anche lì era con me ……….. anche se stavo molto male..

E’ così strano come Lei abbia saputo conquistarmi, in virtuale si , ma incredibile, a raccontarlo mi prenderebbero per pazza, solo LEI solo LEI può capirlo.
NON E’ STATO E NON E’ UN GIOCO NON LO E’, E’ VITA VERA !!!!!!!! (tutto maiuscolo)
Quando La salutai per andare ad operarmi Lei mi disse che se fossi mancata anche per due anni non mi avrebbe dimenticata, io Le dico che non la dimenticherò per tutta la mia vita.
Ed ancora, la rispetto si, come Lei ha saputo rispettare me, tutelare la mia RL di questo le sono infinitamente grata (lo sa che pensavo.. se mi chiede di raggiungerlo in RL ci vado) ed invece Lei e’ stato così corretto, così eccezionale a non chiedermi mai cose della mia RL e questo fa di Lei una persona Eccezionale una persona come ne esistono poche (secondo me e’ UNICO).
Mai rivelare dati di RL , niente Voice msn o webcam , questo fa si che ci sentiamo protette, si giusto, mai rivelare dati di RL, ed allora noi siamo veramente quel che siamo nel MAS senza barriere, ci esprimiamo liberamente, tiriamo fuori noi stesse senza tabù o censure, sapere che la nostra RL è così ben tutelata ci porta ad essere veramente noi stesse GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora veramente capisco perché Lei è così intransigente in questa regola si tutela la nostra RL ma facendolo ci porta ad essere noi stesse, tira fuori quello che siamo e quello vorremmo veramente essere. Le appartengo ora e per sempre Padrone SACHA.
L’adoro, l’ho sempre adorata………
Mamaura Andel

4 commenti:

  1. Questa lettera..un blog non basterebbe per commentarla tutta ma cercherò di farlo con le giuste parole.Sentire cosi un Appartenenza seppur virtuale questo mette giu parecchi pensieri sbagliati (e mi spiace per loro che non riescano ad arrivare a questo) che ci sono in SL,abbatte tutte le barriere un Appartenenza così ..sentita, forte, eccezionale, ma allo stesso tempo anche semplice ,semplice lo può diventare se ti doni totalmente senza difenderti nelle mani del tuo Padrone colui che ti guida proteggge senza mai avere paura di niente,se ti doni in questo modo allora il resto arriva,io lo chiamo l oltre ,e Mamaura ne è la prova vivente ,ha racchiuso nella sua lettera ciò che è di piu bello in un Appartenenza Vera, non meno Vera di una "fisica".Questo il senso del Mas queste le parole di Master Sacha ripetute all infinità per tutti per farlo capire bene ..perchè nonostante questo ancora accadono cose,perchè si dice tante volte un si alle regole ,ma le parole non coincidono poi ai fatti...spero che mamaura ritorni che guarisca per lei, per il suo Padrone, e per noi, tutto il bene del mondo per Mamaura, Anais*

    RispondiElimina
  2. Per chi ha conosciuto Maura non è una rivelazione apprendere la sua fedeltà allo spirito del MaS e la sua appartenenza a Master Sacha, ma del resto se è vero che "amore genera sempre amore" la correttezza e la lealtà di Master Sacha non possono non essere corrisposte.
    Dopo tutti i corsi, le forze e le risorse investite dal team del MaS per spiegare il senso della nostra Comunità si presumerebbe che le mosche bianche dovrebbero essere i disobbedienti e non coloro che invece ne comprendono appieno il significato. Mi sembra più che evidente che la "tutela della real life" non sia il fine del MaS, ma lo strumento a nostra disposizione affichè ci sia davvero possibile raggiungerne lo scopo: la pura libertà, scevra da qualsiasi tabù, da qualsiasi stereotipo o bigotta abitudine comportamentale a cui siamo già sottomessi nel vivere quotidiano, nei nostri limiti "carnali"; un'occasione, anzi no...un'opportunità per provare tutte quelle esperienze che la nostra fisicità non ci consente di provare.
    Mi sembra di ripetere l'ovvio, ma purtroppo è altrettanto ovvia la non ovvietà della cosa :)
    So per certo che Maura mancherà a tutti noi che l'abbiamo amata e che continueremo ad amarla ma so con altrettanta certezza che non l'abbiamo persa anzi...il MaS ci ha permesso di trovarla. Così come la nostra fisicità anche tempo e spazio sono dei limiti...ma SL può superare anch'essi!!!
    Buona Vita Maurina...

    Ti voglio bene, Luana

    RispondiElimina
  3. vrai molto toccante.
    E le regole si sono fatte non è per tagliare le ali mais per metterle

    RispondiElimina
  4. non c'e bisogno di aggiungere altre parole.. ti aspettiamo tutti Maura...
    http://www.youtube.com/watch?v=PtS45bh_INY

    Vanesia

    RispondiElimina