sabato 29 agosto 2009

la Famiglia


Esperienza di piccolaviola Mathys che pubblico qui per lei
















Un pesce si rende conto di aver vissuto nel mare solo al momento in cui viene pescato.
Forse é un po' esagerato come paragone, ma ieri ho veramente sentito che il MaS oltre ad essere una stupenda comunità é la mia famiglia.
Per motivi di impegni RL il mio Padrone ha dovuto prendere la decisione di affidare la mia Sis e me ad altri Masters.
Io non avrei mai e poi mai potuto prendere la decisione di lasciarlo. Per uno slave TPE al momento che sente la vera appartenenza e si affida completamente nelle mani del Padrone, gli é molto difficile se non impossibile pensare di lasciarlo, malgrado come nel mio caso il Padrone non riesce ad entrare con frequenza in SL e ad occuparsi di noi come vorrebbe.
Lui ha preso la decisione giusta per noi, per darci la possibilità di fare esperienza nel BDSM.
Questo la mia testa lo sapeva, ma non era quello che sentivo. Paura, sconforto, tristezza e abbandono. So che puo' suonare esagerato per chi non abbia mai avuto questa esperienza e provato la vera appartenenza, ma so anche che al MaS ci sono diversi slaves che comprendono cosa sto dicendo.
Sono stata quindi affidata a Master Tetsuia, bella e grande persona e Master MaS ormai da tempo.
Solo che.... lui ha la sua sim, il suo negozio, il suo business da un'altra parte e quando ieri Master Sacha mi ha accompagnata da lui per essere affidata al momento che ci ha salutato e se ne é andato la mia puara si é trasformata in panico... come una piccola bimba strappata dalla sua famiglia.
Master Tetsuia é stato molto carino ed estremante corretto con me, nulla da dire, ma io volevo tornare a casa, a casa mia, al MaS. Soprattutto dopo una giornata così intensa come quella che ho avuto, avevo bisogno della mia famiglia e del loro sostegno.
Quando ho preso il TP per tornare al MaS ho avuto la stessa sensazione che anni fa ho provato tornando a casa dopo un lungo viaggio di diversi mesi all'estero varcando la galleria del San Gottardo... ho visto le montagne, le mie montagne, le Alpi... tremante per l'emozione ho respirato a fondo aria di casa e sono scoppiata in un pianto liberatorio.
Un grazie quindi a tutta la mia famiglia MaS, in particolare a Master Sacha per il suo tempo e le sue attenzioni e alle mie Sis Sirya ed Anais per il loro affetto oltre che al mio Padrone per essersi sempre preso cura di me.

Dedicate al mio Padrone
Ivano Fossati - C'è tempo...
Norah Jones - Turn Me On

1 commento:

  1. Il mio commeno sis cara sis sorella lo sarai sempre.....per dirti che non potevi spiegare meglio l Appartenenza quella vera non solo quella raccontata e non vissuta seriamente.... è vero siamo una famiglia,una vera famiglia Grazie sorella.

    RispondiElimina