giovedì 6 agosto 2009

IL MISTERO DEL PONTE SCOMPARSO
























Da una settimana la comunità è impegnata a scoprire chi possa essere il colpevole
della sparizione di un ponte che collegava casa di Mistress Romina Bekkers alla casa
dei Masters Sacha Bowie e Alessandro Dawg.
4 gli indagati presentiamo li:

Master Alessandro dawg

Luther Kuhn ( schiavo di mistress Romina )

Fantasy Zanzibar ( schiavo di MIstress Romina)

Luana85 Giano : imprenditrice


questi i 4 protagonisti
immersi in colpi di scena
clamorose rivelazioni
il caso si concludera stasera con la scoperta del colpevole e dei suoi perchè
Troppo lungo da postare tutto qui ma vi lascio lo stralcio di una conversazione avvenuta
tra master alessandro e Luana che ha gettato nuova luce sul caso e diretto gli indagatori
verso lidi insospettati.

Luana85 Giano: ma Ale, tu...tu....TU?
alessandro Dawg: moi moi moi koi?
alessandro Dawg: tu lo sai da anni que sono innamorato di te n'est pas?
alessandro Dawg: oramai siamo alla frutta come si dice
alessandro Dawg: et io trovo scandaloso
alessandro Dawg: avere passato 4 5 6 anni
Luana85 Giano: Ale
alessandro Dawg: ((non mi ricordo da quanto sono innamorato mais bon))
alessandro Dawg: Come si chiama tuo padre??
Luana85 Giano: mio padre
Luana85 Giano: mio padre si chiama
Luana85 Giano: ....
Luana85 Giano trema
alessandro Dawg: -.-
revenge67 Giordano: luana non rispondere
alessandro Dawg: Alors?
Luana85 Giano: mio padre si chiama Galileo
alessandro Dawg: Galileo.....
alessandro Dawg: tutto quello che so ho scoperto per una lettere la sera dell'attentato
alessandro Dawg: alors tu sai que tuo padre era gia stato sposato?
alessandro Dawg: que ho scoperto que MIO PADRE
alessandro Dawg: non solo ha una famiglia
alessandro Dawg: mais que ha figli
Luana85 Giano ha un mancamento
alessandro Dawg: una figlia que per fortuna de visage non gli assomiglia senno era brutta
alessandro Dawg: que assomiglia a sua madre que io giustamente non conosco
alessandro Dawg: car non è la mia
alessandro Dawg: oui tu capisci adesso?
Luana85 Giano: non ci posso credere
alessandro Dawg: due volte mi ha rovinato la vita!
revenge67 Giordano: luana non ha prove
revenge67 Giordano: non credergli
alessandro Dawg: non ho prove????
Luana85 Giano: tutti questi anni a vederti come un arrogante, ma gran fico, aristocratico francese
alessandro Dawg: MIO padre si chiama galileo Giano

Dopo questa terribile rivelazione ( vi omettiamo il resto per non scioccarvi troppo) ed altre
storie "incrociate" tra gli indagati finalmente scopriremo il colpevole.
A colui che ha indovinato vanno in premio 1000l$

( complimenti anche qui a tutti gli attori, sono stati INCREDIBILI)

Nessun commento:

Posta un commento