mercoledì 10 febbraio 2010

parliamo del passato e di originalità

Siamo oltremodo felici di essere stati e di essere apripista in ogni senso.
Dai progetti mature a quelli PG.
La cosa che pero da sempre ci fa sorridere è la totale mancanza di iniziativa, che fa si che,
chi copia quello che io ho creato ( forse non idee originali, ma sicuramente portate in SL da me, concepite come ruoli, costumi , scenario da me) vengano riprodotte esattamente come l'originale, facendole passare per "esclusive" da coloro che le usano.
Io non pretendo che non si copi cio' che di bello ho portato in SL, ma pretenderei almeno, oltre ai meriti, anche se mai ho volutamente posto copyright per permettere a tutti di sviluppare questi progetti, magari migliorandoli, che non si facciano passare le mie note come proprie, le mie parole come proprie e che almeno si abbia la piccolissima capacità di modificarne almeno il testo, introducendo il nuovo elemento.
e allora parliamo del MASQUERADE.
Di cui in questo stesso blog trovate i riferimenti, le foto e le note scritte piu di un anno fa da me.
Parliamone agganciandoci al gruppo BDSM nato dalla scissione di alcuni membri MaS ( il gruppo appunto BDSM lifestyle che ho lanciato in SL).
Niente di male nel creare un altra land BDSM, con diverso scopo, anzi, un lancio e possibilità maggiore per gli utenti.
Niente di male nel prendere l 'idea di creare classi per spiegare cosa sia uno shibari e responsabilita del dom, ci vuole per capire cosa sia il BDSM.
Il male sta nel continuo e costante copia e incolla.
Ho le lezioni tenute da me con tanto di esempi, che sono state dagli owners di questa sim,
semplicemente ricopiate ( esempi compresi ) dalle mie note.
C'è del male se insegni qualcosa e lo fai senza avere parole tue, perchè significa che quello ceh porti o non l hai capito, o non sei in grado di portarlo.
copia incolla costante e derisioni annesse a me come creatore e alla mia sim, da cui pero, hanno tratto e continuano a trarre vantaggio indiscutibile.
Incapaci di creare le novità, fanno i grandi sui miei progetti.
Ora mi si dira che il Masquerade non l ho inventato io.
Ovvio che no, ma io ci ho perso le ore per organizzarlo con le sue regole, le stesse regole che oggi
lo splendido ed originale gruppo di Eyes Wide shut ( che si ne ha il nome, ma sino ad ora del masquerade aveva solo quello) ha ripreso con un bel copia ed incolla dal mio Masquerade.
Cosa fattibile riproporlo dato che io attualmente mi sto occupando d'altro, ma anche dimostrazione di costante incapacità riproporlo ESATTAMENTE cosi come io l ho organizzato.
ma dico :D
Il buon gusto di cambiare almeno le paroline scritte no?
E' cosi poco quello che avete da offrire, da avere necessità di fare credere agli altri che abbiate una genialità innata che vi porta a creare " wow" il Masquerade.
Mah, sto ridendo, dopo l'ennesima dimostrazione che dopo un annetto di assenza mia dalle scene del BDSM, ancora si viaggi sulle mie proposte, e che nel frattempo, niente sia cambiato.
Cosa faranno questi poveretti dopo che avranno esaurito i copia e incolla dai miei progetti?
Perchè non i Na'VI, dato che ora ho creato una sim GdR per Na'Vi.
Magari originalmente, potrebbero farli diventare Na'Vi BDSM che fanno Masquerade e tengono lezioni sullo shibari.

Come mai non mi stupirebbe?

Il vostro amatissimo Master Sacha.
lol

41 commenti:

  1. Salve!
    Sono una sostenitrice del gruppo "EWS" e stavo leggendo con un sorriso divertito questo post.
    Da quando questo gruppo è nato leggo accuse su accuse del tipo:
    - " Che copioni! Io ho fatto la land BDSM Italiana su SL e loro mi hanno copiato l'idea!!!"
    (Scusa se rido ma prima ancora del Mas..la prima land BDSM fu il ManetteMatte...
    Quindi in ogni caso anche tu risulti essere un copione ;))
    - "uh mi ha copiato le lezione del collare, stesse parole!....che copioneeee!!!"
    (ancora rido..spiegami come si fa ad usare parole diverse se il settaggio
    di un collare prevede gli stessi prefissi... bhà!)
    - "L'ambientazione poi...è proprio ugualeee!!!..mah, fantasia proprio zero!"
    (Qui mi scuso ma non ho frequentato molto la tua land, sono stata lì un paio di vlte e mi pare di ricordare
    che il Mas era tutto vetro e neve..ma potrei sbagliarmi).
    - "Il Masquerade..."
    (uhm...in effetti è proprio strano che una land che si chiami Eyes Wide Shut abbia organizzato un Masquerade! LOL ...Piuttosto, è nato prima il gruppo ews o il masquerade di sacha? risposta: il Masquerade di sacha è nato un paio di settimane dopo (guardacaso lol).
    è nato prima eyes wide shut di kubrik o kubrik ha preso spunto dal masquerade di sacha fatto su sl
    dopo la nascita del gruppo ews?
    Risposta ovvia..... Ma LOL)
    Quello che ews sta cercando di ricreare è la stessa ambientazione del film, mi sembra ovvio che si organizzi un Masquerade. Che sia stato fatto a distanza di un anno dalla sua nascita non riguarda te e nessuno di noi. EWS ha avuto bisogno dei suoi tempi.
    Ma poi mi chiedo, invece di venire a spiare con chissà quale avi bramoso di cercare qualcosa che nella tua mente richiami vagamente la tua creazione perchè non ti rilassi, ti siedi ci saluti e stai un pò cn noi? :)

    Dai Sacha, dai un taglio a queste polemiche e smetti di fare il Pippo Baudo di SL.
    Siamo tutti stanchi di leggere queste sciocchezze.

    RispondiElimina
  2. il punto è che teresa che basterebbe la correttezza di chiedere al creatore se si puo riproporre le sue lezioni parola per parola.
    il settaggio di un collare è lo stesso ma il modo di porlo con l esempio della mistres che dice e che fa, è fatto da un copia incolla delle mie.
    inutile tornare a dire tu no nhai fatto niente di originale, infatti prima del mas, queste cose non c'erano, nemmeno a manette matte.
    inutile dire, i settaggi e il masquerade non li conoscevi solo tu . essu , non siamo ragazzini! sapete benissimo che per conoscerle e poterle mettere inpratica avete dovuto impararle li, e chi puo negarlo?
    quindi chiedere è corretto, proporre le MIE identiche parole no.
    ovunque si insegna matematica ma i professori cercano almeno di fare lo sforzo di metterci del loro nello spiegarla.
    perche se cosi non fosse il dubbio che non sanno di cosa stanno parlando viene, eccome se viene :D
    se sei stanca non leggere teresa.
    siete stanchi di leggere sciocchezze, e allora perche non usate il tempo per creare qualcosa di nuovo, invece di avere bisogno di queste sciocchezze per vivere e fare funzionare le vostre land?
    io me lo chiederei.
    Ciao Teresa :D

    RispondiElimina
  3. che figuracce che continuate a fare.
    non sta in piedi che si chiamino cosi per il masquerade :D
    sappiamo benissimo che ci hanno pensato ora e copiando di sana pianta le mia parole esattamente da un progetto masquerade nato a underwolrd piu di 3 anni fa prima che al mas.
    e le cappe di terrycrow bigwig che davamo per 10 linden vediamo quante ne usate :D
    maddai, mi fate solo appena appena un po pena.

    RispondiElimina
  4. informati cq teresa IL MASQUERADE è NATO NEL 2006 AD UNDERWORLD
    quindi non hanno messo di originale nemmeno i lnome.
    LOL LOL dio che squallore , scusate se rido

    RispondiElimina
  5. .....Siamo in tanti a ridere ...ma sul serio,io manco risponderei dalla figura di M.......ma si vede che questi dell'EWS godano nel farle...pensavo, vuoi vedere che nella loro "Paper slave " c è un bel 10 alle figure di Merda lo dico va! PS per la prossima copia dovete aspettare un altro pò ..le idee per ora sono concentrate su altro. byeee*

    RispondiElimina
  6. Dio quanta ignoranza...non ci sono neanche le slave paper...rido si LOL

    RispondiElimina
  7. ...la tua presunzione è tale da rimanere allibiti...che mi risulti gli owner di ews nn hanno mai detto o fatto credere a nessuno di aver inventato proprio niente..dicono semplicemente di voler RICREARE (a questo punto dato che questo termine credo nn estista nel tuo vocabolario ti consiglio di andere a verificare) l'ambientazione in SL di un film non diretto da loro ma da kubrick e quindi organizzare anche dei masquerade, aimè anche questi ultimi non inventati da loro nè tanto meno da te...

    sentendoti parlare invece risulta che tu nn fai altro che creare dalla mattina alla sera invenzioni tali da farci sentire tutti degli stolti ..gli altri nn possono nemmeno concepire ciò che tu fai per il bene di tutti e l'intera umanità dovrebbe ringraziarti e osannarti o per lo meno dire a tutti per ogni cosa e a prescindere ..questo lo ha creato sacha,ringraziamolo xkè in un modo o nell'altro,copiamo da lui.

    diciamo quindi che sacha bowie lo ritroveremo nell'enciclopedia sotto molteplici diciture tra cui inventore del masquerade inventore del BDSM inventore dello shibari ,inventore dei settaggi dei collari stranamente nn inventati da lui, inventore di ogni tipo di ambientazione nonckè usi e costumi di qualsiasi tipo di civiltà...umana e non ...da citare inoltre l'invenzione della ruota ,il teorema di pitagora e il telegrafo di cui noti impostori gli hanno rubato formule e saperi...

    sacha sembra solo che tu vada in giro a raccogliere conferme e approvazioni per mancanza fiducia e stima di te stesso che possonono darti solo quelle poveracce che ti porti appresso. almeno fai in modo da nn rendere così palese questa cosa. (l'ho inventato prima io..mi copia mi copia, l'ho fatto prima io pappappero)

    cmq ok hai inventato il bdsm il masquerade gli shibari e il telescopio hubble..tutti noi copiamo da te...ti copiamo quando schiacciamo il tasto Fly in sl,lo facciamo quando rezziamo una palma...e lo facciamo quando si scrive vm18 in una note...te ne diamo atto e ti saremo sempre grati degli aiuti che dai all'umanità.
    grazie sacha

    RispondiElimina
  8. ...non sai neanche leggere,quando qualcosa è scritto tra virgolette teresa...d altronde cosa mi posso aspettare da una come te che parla di cose di cui non sa niente....replicarti è quasi inutile se non fosse per il fatto che le cose che fate sono cosi evidenti che anche una stupida come te se ne renderebbe conto...uhm anzi no forse ti ho sopravvalutato,con questo chiudo anche perchè non amo questo spreco di energie ,non affannarti a rispondere ..un bacio Sapientona bella.

    RispondiElimina
  9. ah teresa :D
    si c'e molta ignoranza, gli owners vogliono ricreare facendo un copia e incolla di ore di lavoro a organizzare il masquerade? bene e perche no?
    potevano chiedere sarei stato felice di sapere che riviveva:D
    Ma se come dici sopra ci hanno messo un anno a fare copia e incolla delle mie note, sono messi malino :D
    e come ho detto io non ho inventato niente, ma ho portato in Sl dei progetti , scritto note e impiegato tempo a dargli forma.
    Forma che hanno preso pari pari facendola proprio. come dire cara teresa :D anche di coca cola ce ne sono molte,ma prendere la formula della coca cola e copiarla, non fa di chi lo fa un creatore originale :D
    si l ignoranza esiste, e tutto questo lo dimostra ;)
    cmq teresa il fatto di rilassarmi :D
    se lo faccio e non penso e non creo poi voi come fate a trovare qualcosa da fare?
    state gia rilassandovi voi, non è una grande fatica usare le mie note passo per passo ti pare ;)
    auguri cari :D ah per inciso, o ci siete o ci fate quando dici" smettila di stare da noi a curiosare" cosa pensate che in Sl non vengano a dirmi " scusa sacha ma queste non sono parole tue?" le ho scritte ovunque, ovvio che me lo dicano :D
    e sino a prova contraria qua chi è sempre entrato in casa mia siete voi tra una rilassata e l altra come quello che fate dimostra :D non io da voi
    ma auguri e buon masquerade geniotti :D

    RispondiElimina
  10. ah e ti ringrazio per la diagnosi psicofisica.
    ma vedi io queste cose so di averle fatte e anche l EWS sa che le ho fatte io :D
    e non è quindi una richiesta di conferma ma un appunto che vi faccio.
    gli uomini si comportano come tali e se vogliono usare il lavoro di qualcuno hanno almeno la cortesia di chiederglielo.
    scusa sacha dato che tutto quello ceh stiamo portando l hai messo giu tu, regole , gruppo anonimato vestiti compresi, ti fa nulla se lo usiamo?
    sarebbe semplice, ed è troppo semplice tirarmi fuori la tiritera del " ahhhh hai bisogno di conferme e tutto l hai inventato tu " gia intanto pero ci marciate sul mio lavoro non sul vostro, e dato che lo fate passare per vostro, mi sa che siete voi ad avere bisogno di conferme non io :D
    ma grazie teresa per l analisi , giuro che ne terro conto ( sinche non chiudero questa pagina) anche perchè se siete incapaci non è colpa mia io di conferme ne ho gia avute e ne ho prove ovunque, persino voi ne siete la prova dato che mi dimostrate questo usando cio che ho creato io parola per parola e grazie di questo :D siete la conferma delle mie capacità, bastereste voi per dimostrarlo

    RispondiElimina
  11. Cara Teresa con quanta facilita' si mettono parole in bocca senza che siano state pronunciate, se leggi bene quanto scritto nel primo post, non c'e' scritto cio' che poi tu riporti sotto, e allora si spiega anche il perche' dei copia e incolla, se il senso e tutto il resto non e' stato capito, e lo si distorce in questo modo, ovvio sia molto piu' facile fare un copia e incolla, non e' certo un'azione che richiede una riflessione:D
    Ma quello che ancora piu' mi fa sorridere, e' che cito quanto detto da te sopra
    " sentendoti parlare invece risulta che tu nn fai altro che creare dalla mattina alla sera invenzioni tali da farci sentire tutti degli stolti .." oltre a fare copia e incolla di cio' che e' stato portato in questi anni, si riesca anche a farvi sentire degli stolti....questa affermazione di per se risponde da sola, su chi sul serio abbia bisogno di raccogliere conferme,approvazioni e quant'altro,
    e chi siano i "poveracci" che lo seguono, perche' gli altri , quelli che citi tu e che a dire tuo ,lo stanno seguendo, non hanno tutto questo tempo da perdere.
    ah ma almeno le cappe
    rifatele che hanno un po' di annetti:D

    RispondiElimina
  12. - " Che copioni! Io ho fatto la land BDSM Italiana su SL e loro mi hanno copiato l'idea!!!"
    (Scusa se rido ma prima ancora del Mas..la prima land BDSM fu il ManetteMatte...
    Quindi in ogni caso anche tu risulti essere un copione ;))

    Ridi per ignoranza (dal verbo ignorare eh spieghiamolo che visto il livello dovesse fraintendere) il manette matte era una land bdsm creata per chi praticava bdsm e si facevano incontri RL. Master

    Sacha fece il MaS con ben altri intenti che non sto a spiegarti tanto li sai bene teresa..

    - "uh mi ha copiato le lezione del collare, stesse parole!....che copioneeee!!!"
    (ancora rido..spiegami come si fa ad usare parole diverse se il settaggio
    di un collare prevede gli stessi prefissi... bhà!)

    e ridi ridi, ma no teresa mia un conto è spiegare un collare, un conto è usare le stesse identiche parole, fare

    l'esempio del Master impacciato che non sa settarlo con tanto di scenetta, come si faceva al MaS,

    dove il Master che non sa usare il collare fa figura poco carina col la slave e il paragone col Master

    che invece setta subito il collare dando i comandi giusti (copiata parola per parola da Master Sacha

    ma non cambia na virgola).. te servono i log del Mas e dell'ews pubblicati?? ma ti rendi conto??? o no?


    - "L'ambientazione poi...è proprio ugualeee!!!..mah, fantasia proprio zero!"
    (Qui mi scuso ma non ho frequentato molto la tua land, sono stata lì un paio di vlte e mi pare di

    ricordare
    che il Mas era tutto vetro e neve..ma potrei sbagliarmi)

    appunto hai frequentato poco, non ci credo molto vista la tua foga nell'attaccare ma vabbe e sicuramente conosci bene anche me no? lol .... il MaS cambiava spesso aspetto, e lo sai bene.

    (uhm...in effetti è proprio strano che una land che si chiami Eyes Wide Shut abbia organizzato un

    Masquerade! LOL ...Piuttosto, è nato prima il gruppo ews o il masquerade di sacha? risposta: il

    Masquerade di sacha è nato un paio di settimane dopo (guardacaso lol).
    è nato prima eyes wide shut di kubrik o kubrik ha preso spunto dal masquerade di sacha fatto su sl
    dopo la nascita del gruppo ews?

    Buonaseraaaaaaaaaa, il Masquerade di Sacha è nato ad underworld mafia ti stai arrampicando sugli

    specchi attenta che scivoli

    Ma poi mi chiedo, invece di venire a spiare con chissà quale avi bramoso di cercare qualcosa che

    nella tua mente

    ma guarda teresa non serve sempre insinuare che si usano gli alter quelli popolano l'ews e si sa, sempre sta scusa avete, chissà

    perchè, per sapere quello che fate voi basta avere un paio di amiche la, slave o Mistress e quello

    che combinate si sa, e sono gli stessi membri dell'ews a dire "hanno fatto il Masquerade come al

    MaS" perchè tanto da voi, gira e rigira, ci sono sempre le stesse persone, con i famosi alter di cui

    parli... e tutti ex MaS, te e owner compresi....

    Dai Sacha, dai un taglio a queste polemiche e smetti di fare il Pippo Baudo di SL.
    Siamo tutti stanchi di leggere queste sciocchezze.

    E se sei stanca di leggere ste cose c'è un semplice rimedio: non leggere il blog del MAS, siete tutti

    stanchi di leggere e di sapere ma non mi pare che smettete di leggere profili e blog di chi tanto non

    sopportate vero???

    e per concludere: il Masquerade è stato un evento portato su SL da Sacha Bowie, come la scuola

    del MaS, i principi del MaS, le lezioni di Shibari, i vari tag a secondo del ruolo scelto, e il ristorante Dulcett (mica avrete copiato pure

    quello???ditemi di no vi prego)... ma sai teresa tu non c'eri non potevi saperlo ne capirlo mannaggia... ora fate pure le serate de sesso co le maschere e gli alter tanto si ridurrà solo a quello e non avrà la classe del Masquerade del MaS evento al quale tu non hai partecipato e nemmeno hai vissuto quindi che parli a fa....??

    RispondiElimina
  13. ..ma come non c era!! c era c era....la moda degli Alt non ha tempo...Lady Vanesia.

    RispondiElimina
  14. Chissà chi si cela dietro il nome di Teresa, però chiunque sia lo capisco perchè nel dire tante cavolate ci vuole coraggio a mettersi in gioco con la propria faccia.
    Non mi metterò ad aggiungere altro perchè Sacha non ha bisogno di essere difeso, chi lo conosce -e conosce anche chi gli sta intorno o chi lo ha fatto in passato- sa che la passione sfrenata di molti è quella di copiarlo. In questi anni ho capito che chi ama copiarlo segue un ciclo, un po’ come la farfalla ha un evolversi anche l’aspirante plagiatore: da leccaculo (giusto il tempo di prendere nota di tutti i lm di dove Sacha compra, di prendere i regali del suo gruppo creati da lui- e qui belli miei non potete farli passare per vostri visto che si vede il nome del creatore- e dulcisis in fundo le sue mitiche notices), poi anela ad alte cariche, perché prima di arrivare all’ultima fase che è quella di odiarlo tutti ci provano a diventare il suo cocco/moglie e quando non si vedono considerati abbastanza ecco che arriva la fase dell’uccellino che vuole volare da solo, che poi tanto solo non lo fa visto che si porta dietro mezza casa ;)
    Lo potete ben dire che non sarebbe sl se non ci fosse Sacha Bowie perché non sapreste che fare tutto il giorno, almeno vi dà uno spunto per come rendere meno monotone le vostre esistenze, il bello è che lui non ha bisogno di voi per farlo, siete sempre voi che strisciate come vermi e poi diffamate.
    Se scrivo queste parole lo faccio per me che mi sono rotta di vedere tanti repressi in rl che prima di conoscerlo si spaventavano della loro stessa ombra e dopo che il mio amico gli ha dato una casa dove vivere e gli ha dato fiducia e stima -senza mai chiedere nulla- viene ripagato in questo modo.
    Concludo dicendo: per quanto possiate copiarlo, nei modi di pensare, nel rapportavi con gli altri, nel riproponendo notes e ambientazione NON SARETE MAI LUI!!!
    Nuovo spot : Di Sacha ce n’è uno diffidate dalle imitazione made EWS &co.. la qualità e l’originalità non ha prezzo per tutti il resto ci sono loro 
    Oppure (accidenti quanto mi ispiri amichetto) : di Sacha ce n’è uno tutti gli altri son nessuno !!!

    RispondiElimina
  15. considerando che si presenta come "teresa" e non con il nome dell'avatar che avrebbe in SL è tutto dire.. o magari al mas io e te, che non eravamo maiiii li al mas, non ci siamo accorte che due volte è passata na teresa... LOL
    ma il punto resta lo stesso, poco me ne frega di chi sia..... il vero mistero è: dopo aver "ricreato" di tutto, dalla land bdsm, al ristorante Dolcett, alle lezioni riprese parola per parola, e ora ciliegina sulla torta il Masquerade, che c'avrà da ride???
    e perchè si alterano tanto quando gli viene detto che cio che fanno sono progetti gia realizzati da un'altra persona che invece di stimare, attaccano? ...ma la copiano!!! Bah !!
    Perchè poi Anais parliamo onestamente, direi "qualche" Master, riesce a fare il Master giusto perchè copia nei modi quello che vedeva al Mas, suvvia!!!!
    e se al Mas teresa non c'era davvero, ma come fa a parlà di cosa sia stato copiato o no?
    suvvia porella alla fine lei non c'era, che vuoi che ne sappia.... va capita su..
    LOL

    RispondiElimina
  16. Urca!!! Guarda Guarda cosa ho scatenato..
    LOL
    Era prevedibile visto che come dici tu stess sono entrata in casa tua e ho osato dire qualcosa che a te e a chi ti ama non sta bene, me ne rendo conto :)
    Com'è giusto che sia chi non la pensa cme te e cme, di conseguenza loro, viene aggredito.
    Però caro Sacha, permettimi di dirlo:
    Non è che questi commenti ti facciano fare una gran bella figura...

    Con una che (nn sapendo spiccicare due parole una dietro l'altra)sa solo dire "Gne Gne sei una scema"
    L'altra che con fare malandrino dice...
    "Noi due ci conosciamo vè?" (No Vanesia non ho la sfortuna di conoscerti...o frse sì...Aspetta!
    Non sei mica una delle Psyco che lo stesso Sacha sputtana proprio in questo blog qualche post prima?" LOL
    Con questo chiudo perchè riconosco che di discussioni costruttive qui zero proprio...
    Ciao Ciao :)

    RispondiElimina
  17. ehm no la psico multi avatar non sono io, ma ammetto che all'ews sono stati bravi a mandare in giro questa favoletta.. motivo? magari c'è qualcuno che ancora sognava di vedermi girare li intorno, e quindi si ai tempi girò questa voce messa in giro proprio dall'owner che ha un picco in gola che ancora non gli va giu.. ne sai qualcosa??? LOL
    PS: ma non parlavamo di me ma di altri cose clonate, non me... LOL

    RispondiElimina
  18. appunto hai frequentato poco, non ci credo molto vista la tua foga nell'attaccare ma vabbe e sicuramente conosci bene anche me no? lol .... il MaS cambiava spesso aspetto, e lo sai bene.

    0_o fare malandrino..effettivamente il lol è mooolto malandrino.... lol

    RispondiElimina
  19. Caro Sacha colgo l'occasione una volta venuto a conoscenza di questo tuo blog di togliermi un sassolino da sotto le scarpe.
    Tu che pensi di essere Dio in terra, ops scusami su sl, non hai avuto le palle di dirmi in faccia quello che invece hai detto a tutta la comunità del Mas ti sarebbe bastato semplicemente chiedermi l'uso del voice, una cazzata vero?.
    ehmmmm forse ti vergognavi di usarlo tanto eri grande.
    Per quanto riguarda l'ews credo che la tua sia solo invidia, perchè se è vero che all'inizio molti pensavano tu fossi la personificazione di Dio su sl adesso si sono ricreduti anche se qualche scemo/a esiste ancora.
    L'ews ha sostituito il Mas su sl, e questo ti prude essendo diventata a tutt'oggi la land Bdsm italiana più frequentata, perchè Leroy e Milano prendendo quel poco di buono ch'eri riuscito a fare e elimando tanto del marcio, come quando vendevi le tue slave per poi riprendertele dopo una settimana per farti due soldini,hanno creato un punto d'incontro per le persone che amano il genere senza imporre il loro stile di vita a nessuno.
    Posso vantarmi e le slave del Mas non me ne vogliano di essere stato uno dei pochi a cui non sei riuscito a prendere per i fondelli, non ho mai ne avuto ne comprato una slave del Mas.
    Caro Sacha buon divertimento con la tua fattoria su sl ricordati di dare da mangiare alle galline altrimenti muoiono.
    lol................

    RispondiElimina
  20. Ops scusa mi sono dimenticato personaggio SL Oscar Earst

    RispondiElimina
  21. caro Oscar :D
    chi cazzo sei?
    Nemmeno mi ricordo di te ecio significa, che dato che io ERO al MAS e tu probabilmente tra quelli che se ne sono andati, sei scappato da li senza TU avere il coraggio di parlare con me, se avevi qualcosa da dire :D
    ora Mi hai scambiato per Cielo robbiani o qualcuno dei vostri simili per dire che io vendevo le schave? guarda che io sono sacha bowie, quello che ha fatto 2 aste in cui schiave ( consenzienti) e dommes ( consenzienti , tra cui io) si sono messi all'asta per il sostegno della sim.
    OHHHH capisco! la mia sim non era da sostenere ma solo da usare. certo che siete dei bei morti di fame. Minchia che paura che fate? Io dico, un owner mette a disposizione SIm ( tasse mensili 300 usd) attrezzature ( diciamo un bel po di linden ) il suo tempo per corsi, organizzazione ascoltare tutti i cazzi degli altri, serate, aste ecc e vi scandalizzate se chiede il sostegno della sim attraverso iniziative? Se è cosi facevi prima caro oscar a mettere due lire nella tip
    invece di venire a fare il ganassa pretenzioso.
    A questo sono servite le UNICHE due aste fatte
    ed è stata una decisione presa assieme dai membri del MaS schiavi compresi.
    Se a te brucia per una mia schiava mi ha comperato a 20mila linden all'asta, non ci posso fare niente se a te non li avrebbe offerti :D
    Per quanto riguarda il resto continuate pure
    a parlare a ridere ma ogni tanto poi passate a rileggervi :D
    a parte la pena di vedere che adulti che pretendano di fare BDSM non hanno nemmeno la capacita di crearselo con le proprie regole eventi e corsi, e abbiano bisogno di prendere quelle gia impostate da altri, ma vi rendo noto che da sempre le note per comporre musica sono 7 . Se pero io le uso per comporci un brano quel brano è mio e se tu lo copi vieni accusato di plagio, inutile che poi vi scandalizziate.
    Per riproporre e fare rivivere qualcosa creato da altri, bisognere quantomeno avere l'umilta di chiedere all altro se va bene che uno gli prenda la nota e l organizzazione di qualcosa e se la copi pari pari senza fare sforzi. Magari chi ci ha perso tempo sarebbe pure contento di vedere qualcosa portata da lui rinascere anche se da altra parte.
    Ma li dimostrate solamente la vostra reale incapacita
    Non è incapacita nel BDSM, chi se ne frega peccato per le vostre schiave, ma incapacita alla correttezza.
    Tutti a fare i sapientoni che sanno ridere intanto pero tutto quello che portate non lo avete creato voi ma quello di cui ridete.
    Allora fate ridere anche voi , se cosi è
    perche se il mio lavoro è ridicolo e voi lo state usando, siete doppiamente idioti.
    NOW :D
    vedo che tu sai tutto di me Oscar, io niente di te , vedo che parli di voice e quindi mi da l idea che tu sia analfabeta, o che tu non sapessi leggere le regole della SIm, che diceva NO VOICE, oppure sei tanto presuntoso ad andare in un posto non tuo e pretendere di fare quel cazzo che vuoi.
    Contentissimo se all EWS te lo lasciano fare, ma se a casa mia c'e regola no voice, tu non rompi i coglioni chiedendomi il voice.
    Chiaro spero ora cucciolo:D
    bene detto questo , vedo che sapete e conoscete
    ( MAVVAAAA`) OGNI PASSO di quello che io faccio in Sl , bene se vi serve ispirazione chiedete. Ma le scarpe non ve le allaccio imparate a farvelo da soli.
    Si che la curo la fattoria OScar, cosa c'e?Devo insegnarti a fare anche quello?
    se aspetti ti passo le note, cosi puoi fare copia e incolla e fai meno fatica e magari non ci si accorge che non sai ne leggere ne scrivere di tuo.
    Chiedi se hai bisogno, sono li presente :D

    RispondiElimina
  22. Teresa, a parte non sapere ne leggere ne scrivere.
    Qui commentano una cosa e tu rispondi a tutt'altro.
    QUIndi stendiamo velo pietoso.
    Non mi tocca quando dici che faccio ridere o sono patetico, stai solo riflettendo te stessa non me.
    Io so di non esserlo e tutto quello che fate, dite, tutto il tempo che impiegate a pensare che io mi curi di voi, ( vedi OScar che so nemmeno chi cazzo sia) mi conferma tutto quanto sopra.
    L EWS sa benissimo che il masquerade è nato ad underworld con le regole che lei ora sta usando ( parola per parola) da quel masquerade.
    persino il ciclo di 10 giorni, una fantasia della madonna. Nemmeno quella frasina del cazzo ha saputo cambiare.
    L EWS sa benissimo che ogni lezione ha usato mie parole identiche precise, ho i log delle mie lezioni. SA benissimo che ha preso quanto poteva fittare con la sua comunita delle mie regole che ho creato per il MAS pari pari anche li, tag compresi.il tutto da solo dimostrazione di una cosa :che il BDSM a parte qualche raro caso in SL nasconde semplicemente il nome di "puttanaio" per alienati che in RL non riescono a concludere un cazzo ne come master ne come creativi.
    Io ho portato qualcosa qui tangibilimente, tutto scritto, tutto li da vedere, e non ho bisogno di sapere cosa fai tu o il tizio qui sopra o l ews Teresa, perche mi piace portare cose belle da vivere alle persone, e anche quando parliamo di BDSM, cose pulite che seguano la correttezza e la consensualita e la tutela.
    Chi sta da voi ride, e ride di voi dato che lo riferisce a me, non perchè io sto li, mi farebbe appena appena schifo perdere il mio tempo a guardare voi, ma perchè fa ridere tutto questo e sul serio :D
    questa incapacità è talmente palese, che per quanto poi applicate le mie idee li risultino divertenti ( e giustamente le ho create per qualcosa :D ) per i membri della land, resta il fatto che non è farina del loro sacco e questo fa ridere i suoi stessi membri che si preoccupano di avvisarmi, ridendo, di questo.
    Percio permettetemi, ridere fa bene, perchè mi comparite in ogni progetto , sapete esattamente cosa sto facendo, dove sono :D
    Tutta l'importanza che mi date mi fa bene alla salute, quindi, perchè mi fa ridere :D
    GRAZIE TERESA

    RispondiElimina
  23. ho letto ora un passaggio : non ho mai venduto e comperato schiave al mas.
    Certo che no OScar, perchè era vietato al MAS, o tu controlli i LM che usi ragazzo mio, o mettigli i nomi giusti.
    NOn so....sei capitato da cielo, ripeto, o all'EWS forse, perchè noi affidavamo le schiave secondo slave paper e da sempre senza nemmeno chiedere in cambio qualcosa per il tempo perso dietro a voi e le vostre papers, e VOI le NOSTRE schiave, non le avete mai pagate.
    Non fare il grande OSCAR, non ha mai pagato perchè nessuna te l ha chiesto ;)

    RispondiElimina
  24. Caro Sacha sono felice che tu non sappia chi io sia e con questo chiudo perchè con gl'idioti solitamente non ci discuto.
    Ti dice niente il nome Zelconit Shelman?
    Bene se lo sai ti sarebbe bastato parlarmi in voice per capire che non potevo essere lui.
    ps:con il tuo alter puoi venire a trovarmi a ews
    quando vuoi.

    RispondiElimina
  25. Dimenticavo ho assistito a una cosa come 10 aste personalmente e ho contribuito economicamente con qualcosa come 5000 lind peccato che a te di chi aiutava la land non te ne fottesse niente.

    RispondiElimina
  26. OH CCIA FACCIAMO IL RIASSUNTO :

    Ad OScar brucia che io sia ritenuto un Dio ed è contento che ora molti abbiano smesso di pensarmi tale. Di questo lo ringrazio perchè sincermante sono Sacha e basta , quello da cui state traendo in SL maggior spunto ed ispirazione per cercare di portare un po di "verve" alle vostre land.
    Forse Oscar è spiaciuto di non essere ritenuto lui un Dio e quindi per fare decadere me racconta cose false, accusabili oltretutto, perchè pesantucce, tipo che noi vendessimo schiave al MAS. Tipo che uno doveva aiutarmi a pagare le tasse. Allora ricordo al signorino qui sopra, che facevate i piagnoni, perchè dovevate pagare 500l di tassa d'iscrizione al grppo MAS.
    Figuriamoci se mai avete pagato altro oltre a quello. Usare si, pretendere gli eventi le attrezzature si, ma versare nella tip, no neh :D. Ora devo pero dire che molti invece sono stati quelli che attraverso la tip hanno sostenuto il MAS, e molti erano schiavi non solo dommes. Posso pensare a Franco, a Elysa, Aranel ( si anche Aranel perchè dissapori per altre questioni, non mi fanno scordare chi c'era sul serio, per questo Oscar di te non mi ricordo probabilmente, Maura ( che ora sta meglio, l'ho sentita a Natale e voleva salutassi tutti quelli del MaS, approfitto ora per farlo)
    Non sto ad enunciare tutti ma questi tutti, che probabilmente e giustamente ora sono all' EWS, diventata punto di aggregazione di chi cerca BDSM, come è giusto che sia, perchè le comunita si aggregano e giustamente si cercano ed il MAS non c'e piu,sanno benissimo EWS compresa con i suoi owner, cosa fosse il MAS e cosa gli ha dato in mano da poter poi usare per creare questa comunita.
    Non è l EWS che mi indispone ne i suoi owners ne il fatto che la comunità funzioni, anzi, per quanto strano sia, è giusto che ci sia un punto in cui cih condivide gli stessi interessi si ritrovi come è giusto augurargli ogni bene in questo senso. Mi indispone quanto sopra, l uso del mio lavoro senza correttezza alcuna. DICIAMOCI LA VERITA
    dal MaS e dal sottoscritto avete avuto ore di tempo sostegno e lavoro e MAI vi è stato chiesto un centesimo, a parte iniziative create appunto e come PER OGNI LAND E SIM con un senso, si creano a sostegno.
    Il sottoscritto non ha mai nemmeno chiesto tip per le serate in cui faceva il DJ e vi faceva gli eventi, se non li chiedevo per quello figuriamoci se li avrei mai chiesti sulla pelle delle persone che tutelavo li .
    QUIndi ad un certo punto , invece di fare i pirloni provate a ficcarvi una mano sulla coscienza e smetterla di accusare di cose cosi schifose, tipo la vendita di schiave,perchè quello è grave Oscar.
    Non ti rendi piu grande raccontando ste puttanate agli altri, dire ste cazzate su di me non ti fara diventare un DIO.
    SOLO i cuccioli e i deboli, denigrano gli altri per innalzare se stessi.
    Ciao cuccioli ;)
    ( sono ancora buono, non vi ho dato dei deboli, ma sono fatto cosi :D )

    RispondiElimina
  27. oh oscar ho letto ora : cavoli pensa hai contributo all'asta con 5mila linden.
    Che bravo. ANch io al tuo divertimento con 300 usd al mese piu tutto il resto .
    QUindi non darmi del tuo :D
    tieniti cio che è tuo, io c'ero tu, ripeto, so nemmeno chi sei.

    RispondiElimina
  28. Sacha non ho mai avuto bisogno ne di te ne del Mas per trovarmi le slave.

    RispondiElimina
  29. io non ho mai pagato nessuna slave su sl vedi che non capisci neppure quello che ti scrivono.

    RispondiElimina
  30. ah uh. le dieci aste di cui parli, era una sola asta, con diversi dommes e sub che si sono OFFERTI per questo. e mi risulta che tutti trovassero questa idea divertente.
    Tant'è, che se è cosi, l'hai trovata divertente anche tu dato che ci hai partecipato ;)
    e questo significa vendere schiave e dommes.
    Oila i dommes non si sono scandalizzati quando si sono messi all'asta, io compreso.
    Che faccio prima mi offro poi dico che qualcuno mi ha venduto per una causa?
    Ma chi gli ha detto di partecipare? Era un offerta dei membri alla Sim, ognuno di loro ha scelto di mettersi per quello all'asta, e vi ricordo, che solo una parte andava alla SIm, il 20% mi sembra, il resto lo intascava chi si era messo all asta , MA TOH! SCHIAVI COMPRESI :D
    se vuoi fare il saccente allora dilla giusta non come ti itneressa dirla per diventare DIO.
    cmq Oscar DIO o ci sei o non ci sei.
    Non lo diventerai raccontando palle su di me

    RispondiElimina
  31. vedi che non capisci neanche quello che ti scrivono io non ho mai comprato una slave, aiutavo la sim con semplici offerte, peccato non sapessi ciò che andavi in giro a dire altrimenti tranquillo che non avrei fatto neppure quello.

    RispondiElimina
  32. oscar vedi che non capisci tu
    sei tu che hai parlato di vendita e acquisto schiavi al MAS.
    tu che hai raccontato il falso.
    a me che tu le abbia pagate o meno non me puo fottere di meno. sono cazzi tuoi e tali restano.
    bencontento che tu trovi le tue schiave dove vuoi, anche li non mi aggiunge e toglie niente.
    Resta il fatto che cmq non so nemmeno chi tu sia e di cosa stai parlando nell articolo in cima.
    Forse è una menata mentale che ti sei creato da solo, e se è cosi, dato che non mi interessi in nessun senso, da solo anche te la smazzi :D

    RispondiElimina
  33. e per quanto riguarda " l andare in giro a dire"
    sono odiato proprio per la mia chiarezza e correttezza dagli incapaci ad averla.
    Se avessi avuto qualcosa da dirti, lo avrei detto a te, non sarei "andato in giro".
    Che poi dove andavo che stavo sempre li?
    quindi veditela con chi " ti ha detto che ho detto che la cugina di tizio ha detto al nipote di secondo gradi che tu...."
    non sono cose in cui sono mai entrato e come vedi non intendo entrare.
    TUtte ste minchiate del parliamoci alle spalle le lascio a voi.
    ripeto , se avessi avuto qualcosa da dirti, lo avrei fatto, come sempre ho fatto.
    e da quanto leggo, sei tu che avresti avuto qualcosa da dirmi,che ti rode dentro da un x e non l hai detto .
    Indi stai sempre palrando di te non di me ;)

    RispondiElimina
  34. ok Sacha ciao tanto con te è solo perdere tempo. Il Mas è morto e l'hai ucciso tu con il tuo carattere di merda. rosica rosica hahahhahaha.

    .

    RispondiElimina
  35. si per fortuna l ho ucciso e non rosico.
    mi semra che qui a rosciare sia solo tu :D
    il mio carattere di merda me lo tengo.
    non sono venuto al mondo per fare da babysitter a pirlotti come te. per questo ho ucciso il MAS:
    io ho portato BDSM non la scuola d'infanzia.
    Chiamami scemo, leggendo i vostri commenti sono giorno dopo giorno piu felice di averlo chiuso.
    Se tu sei l immagine del BDSM, io non investo nemmeno piu un secondo del mio tempo e dei miei soldi, sarebbero sprecati.
    Ed erano sprecati. QUIndi tu rosichi, io finalmente , senza voi attorno, invece mi diverto a creare altro.
    Parola sconosciuta per te Oscar?
    beh prova a guardare sul dizionario.
    Ce la puoi fare con un po d impegno a capirla persino tu .
    concludo con la tua stessa risata fanciullesca e sottofondo di musica horror:
    muahaahahah ( mah! contenti voi ghghghgh)

    RispondiElimina
  36. t'aspetto su SL in voice quando vuoi cercami pure Oscar Earst

    RispondiElimina
  37. non mi interessi Oscar, non uso il voice e non mi interessa usarlo.
    Se tu ti senti forte di questo, dormirai piu tranquillo. Non capisco perche dovrei cercarti?
    hai parlato di zelconit sopra?
    e quindi, sappiamo tutti chi sia zelconit, un pirlotto che di BDSM ne capisce come io di capisco di informatica. zero assoluto ( come vedi non lo dico dietro). che rapporti tu abbia con lui, se vi amate, se vi odiate, sono cazzi vostri e restano tali.
    Se mi senti ti innamori Oscar, non farti del male. Perche mai dovresti parlare con uno che ha una fattoria e cura polli? non hai niente altro da fare? ti ringrazio ma io si.
    buona SL :D

    RispondiElimina
  38. SE VOLETE LASCIARE ALTRI COMMENTI, FATELO.
    SIGNIFICA CHE QUESTO BLOG FUNZIONA E DI QUESTO VI RINGRAZIO.
    Pero per favore, non invitatemi a visitare le vostre land con altri alt.
    ne ho due e sull'alt ho scritto che lo sono, e li uso per quello che sto facendo.
    scusatemi, non offendetevi, ma non mandate TP al mio alt per venire a farvi visita.
    Sono sicuro, che trovero voi nelle mie land a farmi visita con un alt o l'altro.
    Il giorno che vorro visitare le vostre, VI GIURO, che vi avvisero prima e verro con il mio avatar;)
    ma non ora che ho da fare :D
    a presto e grazie ancora a tutti per i commenti. Sia quelli belli che quelli brutti :D

    RispondiElimina
  39. ..Non avrei voluto più rispondere,tantissimi i motivi..ma davvero ancora,e ancora, vedo che si usa il nome del mio Padrone per arrivare ad avere quel piccolo momento di notorietà anche qui,(vedi la teresa lol )dice che ha scatenato..mah!Non di certo tu teresa,capisco che per avere il tuo piccolo momento hai usato questo blog che, come leggo segui anche molto spesso,a tuo modo, ma lo leggi.Per quello che riguarda la vendita delle schiave,io stessa chiesi un asta per me, per aiutare il Mas, felicissima di farlo facendone parte fui venduta ad un prezzo molto alto, di certo nessuno chiese mai ne obbligò nessuno a comprarmi per forza...Quando c erano le Aste nessuno MAI ha obbligato nessuno, ma anzi tutti lo facevano per contribuire, era anche un modo per coinvolgere,per fare esperienze, per tenere attiva la comunità tutta,tutto andava al di là dello scopo di "lucro",come si vuol fare intendere,sicuramente bhe quelli dell EWS dicono tutto quello che a loro conviene,stravolgendo le cose a loro modo per trarne cosi profitto.IL voice,bene quando sono arrivata al Mas mai avevo visto una comunità con quelle regole Mai,mi sentivo protetta accudita ed era una sensazione bellissima dopo solo, e tutto il sesso che avevo visto in SL parlo in particolare per le land BDSM come tutti sanno,il MAS,si,era perfetto,lo era per tanti..quei tanti che ora dicono perfettamente il contrario....ho capito che molti usavano il Mas per "prendersi" le schiave,magari per il piacere di riuscire a farle cambiare idea ,per il piacere di strappare qualcosa,per il piacere di dire ce l ho fatta,per avere da quella schiava la Rl per "scopaserla" in tutti i modi possibili..perche alcune di noi,non hanno tutta la forza di dire no perche ci sono "Dom"che usano la tag Master per approfittarsene,molti arrivavano al Mas prorpio per tutto questo..conoscendo la serietà di molte slave del Mas..Bene concludo nel dire che davvero non ho più intenzione di intervenire per questa discussione dove vedo tanta pochezza di pensiero,tanta menzogna,falsità..ed ancora,si usa il nome del mio Padrone per farsi quel poco pubblicita.. che tristezza..

    RispondiElimina
  40. Ho letto tutte ste discussioni sapendo benissimo che si parlava delle solite storie di SL che ormai sento da mesi. Alla fine, copiano ma male, prendono il bello e lo rendono brutto e se ne vantano e sparlano sparlano sparlano. La teresa che dice di non conoscere niente del mas, ma sa a memoria tutto il blog addirittura fa associazioni di nomi e avatar e situzioni, che magari lei stessa ha creato ecco perchè le conosce cosi bene.
    E masters che sanno cosa fa Master Sacha, facendo riferimenti e battute su fattorie e polli..
    E' incredibile... quanto ne viene fuori è che questo blog è ben seguito e studiato come la sua vita e cio che fa Master Sacha, ma non per imparare o apprezzare, ma dire "occupati dei polli".. quando fino all'altro ieri tutta sta gente, me compresa, strisciava dentro il MaS, cosa che a noi slaves almeno è concesso, certi master dovrebbero chiamarlo papà visto che gli è stato insegnato pure come pulirsi il c... fondoschiena. Ma vabbè..

    Invece anais ti ringrazio per aver sollevato un problema serio: "ho capito che molti usavano il Mas per "prendersi" le schiave,magari per il piacere di riuscire a farle cambiare idea ,per il piacere di strappare qualcosa,per il piacere di dire ce l ho fatta,per avere da quella schiava la Rl per "scopaserla" in tutti i modi possibili..perche alcune di noi,non hanno tutta la forza di dire no perche ci sono "Dom"che usano la tag Master per approfittarsene"
    Quanto sono vere queste parole lo puo sapere solo una slave che rifiuta rl e invece le viene fatto il lavaggio del cervello tutti i giorni per ottenere quello!!! E a volte è difficile dire di no al tuo Master, io alla fine scappai.. e si sa... stanca di dire no rl...
    Il MaS tutelava le slaves che non volevano rl, che appunto erano al mas per il "no NO RL e NO CAM etc...." E si, ecco svelato il "successo" di altre land bdsm di cui tanto parla qualcuno qua sopra.. non sai quante volte sono stata attaccata "tu non vuoi rl perche sei na brutta quarantenne coi figli mentre io so fica...". Pensa che squallore chi fa sti discorsi. Non commento oltre perchè il valore dei figli non puo essere discusso qua.. veramente.. la ignoro sta gente..
    Non capiscono che c'è gente che in rl non ha bisogno del master di sl ,oltretutto novizio di bdsm in rl, pe fa la cagna.. lascio il piacere ad altre...
    Come diceva sempre Master Sacha per quello ci sono altri canali, altri gruppi e altre chat, basta cercare in internet, dove il bdsm lo puoi vivere rl senza scassare a chi in sl dice no alla rl.
    Diciamo la verità e le cose come stanno. In altre land bdsm, non ci sono le regole di rispetto ferree del Mas, seppur abbiano copiato quasi tutto.
    Parlando con sorelle e amiche che ho all'ews (e i nomi li sapete bene perche controllate pure quello) li soprattutto ci sono persone che cercano rl, e la slut da portarsi in rl !!!
    E ci sono vari master che mi hanno immato chiedendomi aiuto su come gestire una slave perche molti pretendono di farlo senza conoscere una mazza di bdsm in rl. Questa è una cosa davvero seria e preoccupante sulla quale c'è poco da scherzare.

    Qualsiasi cosa sia successa al MaS di cui tanto si preoccupano gli ex master MaS, resta sempre l'unica land seria che tutelava la privacy delle slaves, e la loro vita reale... (ed è questo che non vi andava giu!!!!)e che aveva qualcosa da insegnare, una land dalla quale tutti abbiamo imparato, e per primi gli stessi che qua sopra tanto parlano... e sparlano... perchè solo quello sanno fare.. e il brutto è che, come ben si vede, non la smetteranno mai...

    RispondiElimina
  41. triste tristissimo :D
    pero state allegri, appena finita la SIM GdR
    vedro di importare ed organizzare altre idee per non farvi stare col culo per terra e senza idee per troppo tempo.
    Che faccio ve le mando direttamente in profilo cosi evitate di mandare alt a copiare le note?
    ma anche no vah....almeno sto sforzo fatelo :D
    Invece all'EWS dico solo che proprio, mi spiace, non lo invidio.
    Ognuno ha nel proprio seno l'immagine e il senso che di se ha dato agli altri e vedo gia, che le regole che ho stabilito per il Masquerade, vi danno l inizio ma non la continuità, e secondo logica, tutta la bellezza di un masquerade, si concludera in una megaorgia e bordello che niente ha a che vedere ( come al solito ) con il BDSM o il senso di un Masquerade.
    ( ma non fareste prima a fare piu sesso in RL che ad abbruttire tutto il senso delle cose belle che ho importato in SL?perchè il masquerade aveva tutto un altro scopo,a partire dal film stesso sino alle regole che ho creato quando l ho portato qui e che ora state prendendo pari pari)
    WOW questo si è che BDSM ! my compliments :D
    Quindi abbasso il BDSM in SL, che Dio ( se fossi cattolico) me ne scampi. GUardami dagli amici che ai nemici ci penso io :D

    RispondiElimina